Rosario Fiorello torna in tv con Rischiatutto dopo 5 anni

I fan di Rosario Fiorello non si sono mai arresi: ne è passato di tempo dalla sua ultima volta in tv eppure il pubblico non ha mai desistito. Il comico è stato lontano dal piccolo schermo per ben cinque anni, ma a quanto sembra i suoi sostenitori ci avevano visto lungo: l’assenza è conclusa e il ritorno si avvicina sempre di più.

Lo ha confermato il diretto interessato con due tweet, che hanno subito attirato l’attenzione di tutti. “Rosario Fiorello prossimamente su RaiUno ALLEGRIAAAAAAA. #Rischiatutto”, ha scritto Fiorello nel primo, accompagnando le sue parole con un selfie insieme a Fabio Fazio. Nel secondo tweet si legge invece: “#RISCHIATUTTO che bello! Torno in diretta dopo 5 anni!”.

Rosario Fiorello twitta e posta il selfie con Fabio Fazio

fiorello a Rischiatutto
Rosario Fiorello con Fabio Fazio 

L’appuntamento per le prime due serate speciali dello show è il 21 e il 22 aprile, ovviamente su Rai 1. In merito si è espresso anche Fabio Fazio durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha infatti spiegato il senso del programma: “È un omaggio a Mike Bongiorno, con tutto l’affetto e la delicatezza possibile. Con tutta l’ammirazione, l’amicizia e la stima da parte di chi, come me, ha avuto dalla vita la possibilità di condividere con lui momenti pubblici e privati indimenticabili“.

Un proposito davvero importante, che alza subito le aspettative nei confronti del programma. Non resta che aspettare ormai pochi giorni per scoprire se Fazio e Fiorello saranno all’altezza delle speranze del pubblico, ma quest’ultimo è già ben disposto nei loro confronti e non vede l’ora di apprezzare nuovamente Rosario in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.