Rosario Fiorello torna in tv con Rischiatutto dopo 5 anni

I fan di Rosario Fiorello non si sono mai arresi: ne è passato di tempo dalla sua ultima volta in tv eppure il pubblico non ha mai desistito. Il comico è stato lontano dal piccolo schermo per ben cinque anni, ma a quanto sembra i suoi sostenitori ci avevano visto lungo: l’assenza è conclusa e il ritorno si avvicina sempre di più.

Lo ha confermato il diretto interessato con due tweet, che hanno subito attirato l’attenzione di tutti. “Rosario Fiorello prossimamente su RaiUno ALLEGRIAAAAAAA. #Rischiatutto”, ha scritto Fiorello nel primo, accompagnando le sue parole con un selfie insieme a Fabio Fazio. Nel secondo tweet si legge invece: “#RISCHIATUTTO che bello! Torno in diretta dopo 5 anni!”.

Rosario Fiorello twitta e posta il selfie con Fabio Fazio

fiorello a Rischiatutto
Rosario Fiorello con Fabio Fazio 

L’appuntamento per le prime due serate speciali dello show è il 21 e il 22 aprile, ovviamente su Rai 1. In merito si è espresso anche Fabio Fazio durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha infatti spiegato il senso del programma: “È un omaggio a Mike Bongiorno, con tutto l’affetto e la delicatezza possibile. Con tutta l’ammirazione, l’amicizia e la stima da parte di chi, come me, ha avuto dalla vita la possibilità di condividere con lui momenti pubblici e privati indimenticabili“.

Un proposito davvero importante, che alza subito le aspettative nei confronti del programma. Non resta che aspettare ormai pochi giorni per scoprire se Fazio e Fiorello saranno all’altezza delle speranze del pubblico, ma quest’ultimo è già ben disposto nei loro confronti e non vede l’ora di apprezzare nuovamente Rosario in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui