Rocco Siffredi torna in tv: dal 17 marzo via a “Casa Siffredi” su La5

Sta per tornare in tv un grande protagonista: si tratta di Rocco Siffredi. L’attore icona dell’hard internazionale debutterà, a partire da giovedì 17 marzo in prima serata su La5, con un nuovo docureality dal titolo “Casa Siffredi” e che avrà al suo fianco la moglie Rosza ed i figli Lorenzo e Leonardo.

Dopo aver partecipato alla grande all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’attore sarà il protagonista di questo nuovo programma che svelerà tutti i retroscena della sua vita da quando ha deciso di abbandonare il set. Sulla scia di altre celebri famiglie americane, anche la famiglia Siffredi aprirà così le porte della sua casa alle telecamere. Dopo il primo appuntamento del 15 marzo sono, infatti, in programma altre sei puntate, che però saranno trasmesse in seconda serata. A fine marzo invece, alle ore 24, partirà lo spin-off “Siffredi Hard Academy”.

casa siffredi la5
Rocco Siffredi

Ma parliamo ora di questo nuovo programma. “Casa Siffredi” racconterà la vita quotidiana di una normale famiglia, con un unico piccolo particolare: nella famiglia il sesso regna sovrano. Tra momenti con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali Rocco condivide l’amore per lo sport, e scambi di battute con la moglie Rosza, molto presente anche nelle scelte legate a questioni professionali, l’ex attore sarà impegnato su tantissimi fronti. La location di “Casa Siffredi” sarà la bellissima tenuta hollywoodiana dell’attore, nei pressi di Budapest.

Per quel che riguarda lo spin-off “Siffredi Hard Academy”, l’attore getterà le basi per il suo futuro lontano dalle scene mettendosi alla ricerca di un suo erede, ma anche di sceneggiatori e registi da poter formare. Tra gli ospiti speciali che saranno presenti in “Casa Siffredi” troviamo Melissa P., con la quale Rocco sta scrivendo un libro, i The Jackal, Simona Izzo, che provina il secondogenito Leonardo, ed anche l’ex pilota di Formula1 Jarno Trulli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui