Rita Ora, sexy look alla presentazione di “The Voice UK”

La popstar e attrice di 50 sfumature di grigio Rita Ora non sembra temere le temperature tutt’altro che miti che stanno avvolgendo la capitale inglese in questi primi giorni del 2015. Per la presentazione della nuova stagione del programma televisivo The Voice UK – in cui l’interprete di R.I.P. riveste il ruolo di giudice – la star di è presentata fasciata in un abitino viola non troppo coprente che ha dato modo a fans e paparazzi di ammirare il suo fisico scolpito.

Rita Ora look mozzafiato a The Voice Uk
Rita Ora look mozzafiato a The Voice Uk

Rita Ora lascia poco all’immaginazione alla prima di “The Voice UK”

Rita è arrivata all’evento in compagnia dei colleghi Will.i.am, Tom Jones e Ricky Wilson, che la affiancheranno nella nuova avventura televisiva. La Ora ha infatti rimpiazzato un’altra stella del pop, la veterana Kylie Minogue, che dopo qualche anno seduta dietro al balcone dei giudici ha deciso di lasciare il posto per dedicarsi alla stesura di un nuovo album.

La star ventitreenne testimonial di Cavalli è stata subito contattata dagli autori dello show per subentare nel judging panel e non si è fatta pregare, consapevole della grande notorietà che un popolarissimo show come The Voice avrebbe potuto apportare alla sua immagine e alla sua carriera. Per la diva infatti non è stato un 2014 tutto rose e fiori: dopo l’uscita del singolo I Will Never Let You Down – che è schizzato subito alla numero 1 – non sono più uscite altre canzoni, e la data di rilascio del secondo album è stata spesso posticipata.

Nel 2015 Rita sarà nelle sale con l’attesissimo film “5o Sfumature di Grigio”

Il motivo sembra essere la fine della relazione con il dj Calvin Harris. Il bel produttore – che abbiamo visto recentemente anche come testimonial di Armani – aveva infatti confezionato per la ex fidanzata molti brani da includere nell’album. Al momento della rottura però, che non deve essere stata delle più rosee, Harris avrebbe richiesto indietro tutti i diritti sulle canzoni, impedendo alla bellissima popstar di origini kosovare di inciderli.

Ora però Rita è di nuovo felice accanto al nuovo fidanzato Ricky Hilfinger e si appresta a trascorrere un 2015 sorprendente (e bollente). A Febbraio infatti uscirà nelle sale di tutto il mondo il film 50 Sfumature di Grigio, dove la Ora interpreta la sorella di Christian Grey, Mia. Dopodiché per Rita sarà tempo di dare prova al mondo delle sue abilità musicali con il secondo attesissimo album.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui