Riparte “Amici 15 di Maria De Filippi”: formata la nuova classe composta da 21 talenti

Amici 15 – Sabato 21 novembre è ripartito il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, giunto ormai alla quindicesima edizione. È stata formata la nuova classe di allievi composta da 8 ballerini (Michele Lanzeroti, Paolo Barbonaglia, Daniela Ribezzo, Andreas Muller, Gessica Taghetti, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e la coppia di ballerini latino-americani composta da Benedetta Orlandini e Luca Favilla) e 13 cantanti (Nick Zaramella, Chiara Grispo, Cristiano Cosa, Elodie Di Patrizi, Yvonne Tocci, Luca D’Arbenzio, Lele Esposito, Sergio Sylvestre, Floriana Poma, le band Raft, Metrò e La Rua e il gruppo vocale Aula 39).

Amici 15 – Ottimo esordio con 3 milioni 447 mila telespettatori

Amici 15
Amici 15

I 21 talenti, selezionati durante un’intera estate di provini, si sfideranno settimana dopo settimana per emergere e guadagnarsi l’accesso al serale del programma durante il quale saranno decretati i vincitori di questa quindicesima edizione. Ottimo esordio di pubblico per il talent show che ha raggiunto il 20.76% di share pari a 3 milioni 447 mila telespettatori, confermandosi leader negli ascolti del sabato pomeriggio.

Il meccanismo del programma non cambia in questa nuova edizione. Durante la puntata del sabato saranno nominati due capisquadra che avranno il compito di schierare i compagni che più riterranno meritevoli di esibirsi e che potranno assicurare il punto alla propria squadra. I professori, invece, dovranno stabilire quali allievi non potranno essere schierati e decideranno la sorte del caposquadra che perderà la sfida.

Riguardo il team di insegnati sono stati confermati, per la categoria ballo, Alessandra Celentano, Garrison, Kledi e Veronica Peparini, mentre la new entry più importante è rappresentata dalla ballerina Natalia Titova che occuperà la cattedra di latino-americano. Novità anche tra i professori di canto perché, accanto a Carlo di Francesco, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, sono entrati a far parte del corpo docenti anche il musicista Alex Braga, il cantautore Fabrizio Moro e il conduttore radiofonico Marco Maccarini.

Se anche voi non volete perdervi proprio nulla di questa nuova ed emozionante edizione di Amici di Maria De Filippi, non dimenticate l’appuntamento quotidiano condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle ore 13:50, e la puntata del sabato con Maria De Filippi alle 14:10 su Canale 5.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui