Renato Zero ospite questa sera a Sanremo, il messaggio su Instagram

Sanremo 2016 – Questa sera la kermesse vedrà milioni di telespettatori incollati allo schermo. Tra gli ospiti più attesi di questa serata finale c’è Renato Zero, di cui tanto si è parlato in questo periodo in vista del suo imminente ritorno sulle scene musicali.

Gli indizi e le news si sono infatti susseguite in merito al nuovo album sul quale Renato Zero sta lavorando. Si tratta di notizie che danno gioia ai fan, al club dei sorcini che non attende altro da molto tempo. Questa sera sarà per i sostenitori di Renato Zero un’anticipazione di una nuova stagione della sua musica e c’è chi freme nell’attesa. Ormai siamo agli sgoccioli e tutti sono pronti ad emozionarsi, Renato in primis.

Renato Zero a Sanremo 2016: l’attesa sale e i fan fremono

Renato Zero news

Il cantante ha lasciato un messaggio ai fan su Instagram, ricordando loro la sua presenza al Festival e scrivendo nella didascalia: “Ritrovarsi è un’arte che noi conosciamo bene; il cuore non desiderava altro che la strada di casa. Da un lungo viaggio si ritorna sempre con dei doni: è tempo di scartare il primo, questa sera, tutti insieme, e di raccontarci tutto, con gli occhi negli occhi“. Con un messaggio già di per sé emozionante, Renato Zero cattura l’attenzione del web. Subito una valanga di commenti di risposta sono giunti sul suo profilo: “La tua famiglia Sorcina starà lì davanti al TV ad aspettarti… perché alla fine dobbiamo sempre stare insieme… a te“, “Ti aspetto con tanta gioia, a stasera“, “È da vent’anni che ti ascolto e ne ho venti. Facci sorridere sempre“, “Questa sera salirà sul palco un grande artista. Senza togliere nulla a chi ti ha preceduto ma tu sei unico e grande sono sicura che saprai emozionarci come sempre“. Sembra proprio che il pubblico di Sanremo sia già in fermento, così come i fan di Renato, già sintonizzati su Rai Uno in attesa della sua esibizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.