Gossip tv – L’ex compagna di Mario Balotelli, la showgirl Raffaella Fico è stata ospite nella puntata di oggi pomeriggio 9 marzo 2013 di Verissimo in onda su Canale 5. Durante l’intervista a cuore aperto l’ex gieffina ha parlato a lungo della complicata storia con il calciatore dal quale ha avuto una figlia che lui non ha voluto ancora riconoscere. Sull’andirivieni del test del DNA la Fico ha detto: “Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del Dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del Dna e lo renderò pubblico”. La povera Raffaella è una madre single e ha tutte le ragioni per essere infuriata. La ragazza spara “a zero” su Mario Balotelli e sulle persone che, secondo lei, gli impediscono di vedere la figlia. E’ umano che si sarebbe comunque aspettata dal suo ex fidanzato un senso di responsabilità,  ma così non è stato.

Raffaella Fico Verissimo: La complicata storia con Mario Balotelli
Raffaella Fico a Verissimo: Intervista del 9 marzo 2013

Silvia Toffanin chiede a Raffaella Fico come si è sentita di fronte alla lettera dei genitori di SuperMario pubblicata sulla Gazzetta dello Sport e afferma: “Mi hanno offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto”.  E se Balotelli volesse riavvicinarsi ? le chiede la conduttrice di Verissimo. “Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina”. In fondo la Raffa ha fiducia: “Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni”.
Chissà se il calciatore avrà voglia di replicare, ormai innamorato perso di Fanny Neguesha, alle parole di Raffaella?

Vedi anche : Conduttrice spagnola spogliata durante trasmissione

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.