Anticipazioni «Quarta repubblica»
Anticipazioni di stasera lunedì 31 ottobre 2022 a «Quarta repubblica». Stasera a “Quarta Repubblica”, il talk show del lunedì condotto da Nicola Porro su Rete4, a partire dalle 21.30. Nuovo appuntamento con il programma televisivo di approfondimento dedicato a economia, politica e attualità.
A «Quarta repubblica» ospite: Antonio Tajani
Il Ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani sarà intervistato, da Nicola Porro a “Quarta Repubblica” – in prima serata su Retequattro. Al centro della puntata, i primi interventi del governo Meloni, le recenti proteste di piazze e l’emergenza energetica, con un approfondimento sui costi e sui benefici delle auto elettriche.
«Quarta repubblica» argomenti di stasera
- I PRIMI INTERVENTI DEL GOVERNO MELONI
- LE RECENTI PROTESTE DI PIAZZA
- L’EMERGENZA ENERGETICA: COSTI E BENEFICI DELLE AUTO ELETTRICHE
«Quarta repubblica» ospiti di oggi
- Nel corso della serata interverranno:
- la vicepresidente del M5S alla Camera Vittoria Baldino
- il deputato e responsabile Giustizia di FdI Andrea Delmastro Delle Vedove
- il sociologo Luca Ricolfi
- l’ex presidente di Emergency Cecilia Strada
- Marcello Veneziani
- Federico Rampini
- Candida Morvillo
- Daniele Capezzone
- Simona Branchetti
- Gian Luca Pellegrini
- Matteo Pucciarelli
- Alessandro Rico
- Hoara Borselli
- Vittorio Sgarbi
- Gene Gnocchi
“Quarta Repubblica” 31 ottobre
Da segnalare, un reportage dalla California, dove il governatore democratico Gavin Newsom sta investendo decine di miliardi per fermare le emissioni di anidride carbonica entro il 2045 e il racconto della manifestazione per la pace che si è svolta venerdì a Napoli, per iniziativa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà protagonista della pagina dedicata ai recenti attacchi a capolavori della pittura e al caso delle foto sexy che due influencer si sono scattate agli Uffizi davanti alla Nascita di Venere di Botticelli. Anche domani non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.