Quarta repubblica: ospiti stasera 23 gennaio anticipazioni di oggi

Quarta repubblica: ospiti stasera 23 gennaio anticipazioni di oggi. L’intervista al Ministro della Giustizia Carlo Nordio sulla riforma delle intercettazioni, da giorni al centro del dibattito politico domani sera a “Quarta Repubblica“, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro su Rete4, a partire dalle 21.30.

Quarta repubblica: ospiti stasera 23 gennaio anticipazioni di oggi
Quarta repubblica: ospiti stasera 23 gennaio anticipazioni di oggi – GenteVip.it

Anticipazioni

Nel corso della serata con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche degli sviluppi da Bruxelles sull’inchiesta per corruzione ormai nota come Qatargate.

Inoltre, un focus sulla direttiva europea per le case green e sull’emergenza immigrazione con un’inchiesta sulle Ong e l’intervista in studio a Gaddur Hafed, ex ambasciatore in Italia e ministro del governo libico di Stabilità Nazionale.

Ospiti

Parteciperanno al dibattito il senatore M5s Stefano PatuanelliRiccardo Magi di +Europa, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Matteo Ricci del Pd e i giornalisti Alessandro SallustiPiero SansonettiEmiliano Fittipaldi, Daniele Capezzone e Gene Gnocchi

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui