Programmi tv 29 settembre 2017 in prima serata

Ecco quali sono i programmi tv inseriti in palinsesto per questa sera

I programmi tv di oggi venerdì 29 settembre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 29 settembre 2017. In programma Tale e Quale Show, ma non solo. Si arriva finalmente al venerdì sera. Una prima serata tanto attesa e desiderata da milioni di italiani. Se non altro perché ricomincia a girare la giostra di Rai 1. Ci riferiamo, naturalmente, ad uno show targato Carlo Conti e soci.

programmi
Tale e Quale Show 2017

Programmi oggi 29 settembre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi venerdì sera 29 settembre 2017. Tale e Quale Show, ma non solo, nella prima serata di un venerdì di fine settembre. Ecco, tra gli altri, i diversi programmi tv tra cui scegliere.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in. Rai 1 trasmetterà, dunque, la seconda puntata della settima stagione di Tale e Quale Show. I 12 concorrenti in gara daranno vita, ancora una volta, a divertenti ed irriverenti imitazioni di cantanti famosi. Sotto l’occhio vigile, come di consueto, della giuria composta dai vari Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Stasera in tv: Rai 2 trasmetterà il film Maze Runner – Il labirinto, mentre su Rai 3 andrà in onda la pellicola Ho ucciso Napoleone in prima tv. Nel cast Micaela Ramazzotti, Elena Sofia Ricci e Libero Di Rienzo.

 Stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, Rete 4 trasmetterà la quarta puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini ad aggiornare i telespettatori sugli ultimi sviluppi in merito a determinati casi di cronaca nera e giudiziaria. Su tutti, il tristemente noto delitto della piccola Noemi Durini a Specchia. Si riaccenderanno i riflettori anche sulla morte del piccolo Loris Styval.

Su Canale 5 nuovo appuntamento con una puntata della soap spagnola Il Segreto. Novità in vista con il ritorno in paese del personaggio Garringues. Italia 1 manderà in onda il film datato 1982 Blade Runner. Una pietra miliare del cinema internazionale targata Ridley Scott.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.