Italia Uno è pronta a movimentare la sua programmazione estiva con uno dei telefilm di maggior successo degli ultimi anni: Pretty Little Liars. In America è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, mentre in Italia è conosciuto a malapena dagli appassionati di serie tv. Per questo motivo la rete giovane di Mediaset ha deciso di correre ai ripari e dare una sonora sferzata a questa estate 2014 in fatto di telefilm. Da lunedi 28 luglio, alle ore 15, cominceranno ad essere trasmessi gli episodi della prima stagione di Pretty Little Liars, datata 2010.

pretty-little-liars-1024x690
Pretty Little Liars, la serie tv statunitense approda su Italia 1

La serie è tratta dai libri della scrittrice Sara Shepard e vede protagoniste quattro amiche, Spencer – Hanna – Aria – Emily, che si trovano alle prese con l’omicidio mai risolto della cara amica Alison e perseguitate da un misterioso stalker che si fa firmare semplicemente con la lettera A. Mediaset, oltre ad aver trasmesso le prime quattro serie di Pretty Little Liars sul canale a pagamento Mya, ha provato a mandare in chiaro il teen drama già lo scorso anno. Ma l’orario prescelto, quello delle 11.30, non si rivelò particolarmente vincente. Adesso i dirigenti della rete giovane per eccellenza ci riprovano con l’orario delle 15, più consono al target al quale il telefilm si rivolge.

Pretty Little Liars è giunto negli Stati Uniti alla quinta stagione, ma il canale che lo produce, l’ABC Family ha già confermato la sesta e la settima. Le attrici protagoniste della serie continuano ad avere successo: su tutte spiccano Shay Mitchell eletta donna più sexy del mondoAshley Benson diventata da poco testimonial del marchio low cost H&M. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here