Piero Chiambretti torna con Matrix Chiambretti: rivelazione shock sulla vita privata

Il dramma di Piero Chiambretti: rivelazioni sulla vita privata

Gossip: Piero Chiambretti da ieri venerdì 6 ottobre 2017 è tornato in tv su Canale 5 al timone del programma “Matrix Chiambretti”, targato Videonews. A proposito del lavoro confida a cuore aperto: “ll lavoro è il mio riscatto… Mi ritengo libero: è la mia priorità assoluta“. Se la sua carriera lavorativa prosegue a gonfie vele, per quanto riguarda la vita privata, è molto riservato. Ma al settimanale Oggi racconta molti aspetti della sua vita privata, svelando il lato dolce.

Gossip, Piero Chiambretti papà speciale con Margherita, ma la rivelazione sul padre è shock: nessuno sapeva che…

Piero Chiambretti riguardo la figlia Margherita avuta da Federica Laviosa, da cui oggi è separato, dice di non essere un papà tradizionale e di essere felice per aver raggiunto molti obiettivi. Afferma: “Non direi di essere un padre tradizionale, dico una cosa diversa: ho raggiunto tutti i miei traguardi e posso dedicare tutto il tempo possibile a mia figlia. Non mi rammarico mai di perdere una cena, una prima a teatro o una serata con gli amici per giocare con lei“.

Piero Chiambretti e con la figlia Margherita (foto instagram)

Continua l’Intervista riguardo il tema dei figli affermando: “Quando si parla dei figli si è spesso molto banali e ci si lascia andare a considerazioni del tipo: “Conta più la qualità che la quantità del tempo che passi con loro”. Balle! – ha proseguito lo showman – “Credo di essere un buon padre per il semplice motivo che non ho avuto un padre. Il fatto, poi, di averla avuta tardi mi permette di non farmi mancare nulla“.

Piero Chiambretti parla della mamma

Per quanto riguarda il rapporto con la madre, in un’intervista passata Piero Chiambretti aveva dichiarato: ” E’stata anche un padre. Una donna eccezionale anche se un poco ingombrante, con una forte personalità“, mentre ha ammesso di non aver mai sentito il desiderio né il bisogno di cercare il padre.

Piero Chiambretti non ha mai conosciuto il padre. A fare le veci del papa è stata la mamma. Compito certamente non facile per una madre. Un padre che sicuramente le sarà mancato, ma che non ha mai avuto il bisogno di cercare.

La paternità di Piero Chiambretti

Gossip: Papà Chiambretti è molto innamorato della sua piccola Margherita alla quale dedica molta attenzione e cure premurosa. Lo si vede al parco, al Mc Donald’s, dedica molte attenzioni e si diverte molto.

Le foto che Pierino carica sul suo profilo social raccontano una vera storia d’amore: questa bimba avuta in non più giovane età (aveva 55 anni, ora ne ha 59) lo ha letteralmente stregato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui