Pechino Express, le 10 coppie in gara A Pechino Express 2022

le 10 coppie partiranno dal Medio Oriente sulla rotta dei Sultani per la edizione 9° di Pechino Express in onda su Sky nel 2022

«Pechino Express 2022» sarà condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca, in tv su Sky Uno, TV8 e NOW TV. Il viaggio della nona stagione di “Pechino Express” sta per iniziare, nel cast troviamo showgirl, attori e sportivi. Dieci le coppie che andranno a comporre il cast della nuova stagione.

«Pechino Express 2022»
«Pechino Express 2022»

«Pechino Express 2022» dove vederlo, da Rai2 passa a Sky e Now TV in chiaro su TV8

Pechino Express 2022” ecco dove vederlo, il reality show passa da Rai2 a Sky UnoNow TV. In chiaro, su TV8, dovrebbe andare in onda dopo la puntata di Sky. Quando inizia? L’inizio è previsto per il 2022. Le 10 coppie sono partite per la Turchia.

«Pechino Express 2022» il percorso sulla rotta dei Sultani

Il percorso sulla rotta dei Sultani di questa nuova edizione vedrà l’attraversamento di culture differenti. Le 10 coppie concorrenti di «Pechino Express 9» attraverseranno la Rotta dei Sultani, in Medio Oriente. Partendo dalla Turchia, nella regione della Cappadocia e passando per Istanbul, Porta d’Oriente, attraversando la città di Samarcanda in Uzbekistan le rovine di Petra in Giordania, fino a raggiungere Dubai, negli Emirati Arabi.

«Pechino Express 9» coppie

Pechino Express coppie: Gli Atletici: Alex Schwazer e Bruno Fabbri. Padre e Figlio: Ciro e il figlio Giovambattista Ferrara. Gli Scienziati: Barbascura X e Andrea Boscherini. I Fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio. Le TikToker: Anna Ciati e Giulia Paglianiti. I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale. Gli Sciacalli: Fru e Aurora Leone. Le Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes. Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi. Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

«Pechino Express 9» prove

Come in ogni edizione, anche per «Pechino Express 2022», ci saranno due traguardi, l’intermedio, dove le prime coppie partecipano alla prova immunità o alla prova vantaggio. Quello finale, dove la coppia vincitrice riscatta un premio da donare in beneficenza. Le ultime due coppie vanno a rischio eliminazione. Nelle precedenti edizioni era stata introdotta la busta nera, dove si sapeva se la tappa era stata eliminatoria oppure interlocutoria.

Tutte le coppie vincitrici di Pechino Express

Le coppie arrivate per prime al traguardo nelle 8 edizioni precedenti: Gli Attori (Alessandro Sampaoli e Debora Villa). Gli Sportivi (Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni). I Coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis). Gli Antipodi (Roberto Bertolini e Antonio Andrea Pinna). I Socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace). Le Clubber (Valentina Pegorer e Ema Stokholma). Le Signore della TV (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta). Le Collegiali (Jennifer Poni e Nicole Rossi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui