Pechino Express 3 semifinale: I #Perez vincono la nona puntata

La nona puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione del simpatico duo delle #cattive. In gioco, ormai, sono rimaste solo tre coppie: quella delle #cougar, con l’impareggiabile Eva Grimaldi ormai adorata dal pubblico, quella degli stravaganti #coinquilini che hanno provveduto a tagliarsi di nuovo i capelli nel corso dell’episodio e quella dei #perez, gli ultimi ad aver preso parte alla gara.

Pechino Express 3: I #Perez, le #cougar e i #coinquilini in finale a Bali
I #Perez vincono la semifinale di Pechino Express 3 e vanno in finale a Bali

Pechino Express 3 semifinale I #Perez vincitori la nona puntata – Proprio quest’ultimo team, composto dal già noto Amaurys Perez e da sua moglie Angela, ha conquistato la vetta della classifica aggiudicandosi il primo posto disponibile nella finale che si svolgerà a Bali. I due, inoltre, come tutte le coppie vincenti, hanno ricevuto una medaglia dal valore di 5.000 euro da devolvere in beneficenza ad un’associazione a loro scelta, in questo caso alla Comunità di Sant’Egidio. Nonostante la bravura dimostrata nel superare le varie prove, che per altro sono state le più dure incontrate fino a questo momento, non sembra che i #Perez siano riusciti a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Forse perché il tempo per conoscerli è stato di meno, certo. O forse perché Amaurys spesso si è mostrato scontroso e acido, mentre Angela ha voluto padroneggiare un po’ troppo con il suo bisogno di tenere il controllo. Pur essendo riusciti a vincere la tappa, i #Perez hanno avuto qualche difficoltà a coordinarsi durante le prove e soprattutto a mantenere la calma.

Posti questi problemi, sembra che si tratti di una coppia da temere, specie ora che c’è un’unica ultima tappa ad attendere i giocatori, quella che assolutamente non bisogna perdere lunedì prossimo su Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.