Pechino Express 3 quarta puntata vinta dagli #Sposini

Pechino Express 3 quarta puntata, vincono gli #sposini – Lunedì 22 settembre 2014 abbiamo assistito ad un’inaspettata eliminazione, ovvero quella degli #eterosessuali, ma anche la notizia dei vincitori è stata una sorpresa. Gli #sposini si sono aggiudicati la vittoria della quarta puntata. La suddetta coppia, infatti, non ha brillato dal punto di vista della classifica o delle prove in queste prime puntate, ma in realtà è tra le più apprezzate.

Pechinp Express 3 vincitori quarta puntata
Gli #Sposini vincitori della quarta puntata di Pechino Express 3

Pechino Express 3 quarta puntata, vincono gli #sposini  – La coppia è formata da Emiliano Pepe e Orsola Branzi, conosciuta come La Pina. Emiliano, nato a Napoli nel 1976, è un musicista, cantante e produttore musicale. Si è trasferito 10 anni fa a Milano ed ora si sta laureando in musicologia e cinematografia. Ed è, chiaramente, il marito di La Pina. Orsola nasce a Firenze nel 1970 ed è una rapper, conduttrice televisiva e radiofonica… nonché uno tra i personaggi più amati di Pechino Express.
La Pina, infatti, come si può evincere dai social, è una delle concorrenti che fa più ridere il pubblico. La prova immunità della quarta puntata, infine vinta dai #fratelli, ha fatto sì che La Pina divenisse il più divertente degli sfidanti. Ma non solo: Orsola fa divertire e al tempo stesso fa commuovere.

La stravagante e simpatica Branzi è infatti incline a riflettere molto davanti alle telecamere e si è fatta portavoce della bellezza della Birmania: tra tutti i partecipanti in gara, è lei ad essere rimasta visibilmente più ammaliata e ad aver avuto il piacere di narrare le sue impressioni, anche con un pizzico di emozione in più.
Gioia e stupore anche per gli #sposini nel momento in cui Costantino della Gherardesca li ha nominati vincitori: i due, infatti, si sentono “in viaggio” più che “in competizione” e vivono la gara tranquillamente e con tanta ironia. Hanno affermato di aver voluto dimostrare che se vogliono possono conquistare la vetta della classifica, ma sembra che il loro interesse sia nel partecipare col cuore. Bravi!

Ed ora il viaggio continua in Malesia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui