Change privacy settings
Home TELEVISIONE Pechino Express 3 quarta puntata: Dura prova per le #Cattive

Pechino Express 3 quarta puntata: Dura prova per le #Cattive

Pechino Express 3 le #cattive Quarta puntata – Non abbiamo ancora parlato di questa coppia della terza stagione di Pechino Express: si tratta delle #cattive, il duo composto da Angelina e Antonella Ventura. Alessandra Angeli, detta Angelina, è una veronese del 1976. E’ una make up designer che ha inizialmente intrapreso un lavoro come copywriter nel campo della pubblicità prima di abbandonarlo per dedicarsi interamente alla sua passione per il trucco. Antonella Ventura è di Reggio Calabria, nata nel 1986, e laureatasi di recente in biomedicina alla Sapienza di Roma. Già concorrente del programma 4matrimoni, da lei vinto, è sposata da un anno. Sin da quando ne aveva 18, però, è proprietaria di un colorificio che produce coloranti e pigmenti. Detto ciò, abbiamo visto che la coppia delle #cattive è riuscita a mantenersi sempre in una buona posizione nella classifica.

Pechino Express 2014, le #Cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura
Pechino Express 2014, le #Cattive Alessandra Angeli e Antonella Ventura

Questo non vuol dire, però, che tutto sia andato andato sempre liscio: la quarta puntata di Pechino Express ne è stata una dimostrazione. Durante una delle prove, infatti, il disgusto ha avuto la meglio. I concorrenti, infatti, si sono trovati a dover mangiare alcuni “piatti tipici”, ovvero noodles, zampe di gallina, cavallette fritte e cervello di maiale.

Pechino Express 3 le #cattive. Se sono arrivate in fondo a questa sfida è stato solo merito di Angelina, visto che Antonella si è sentita male e ha immediatamente “sputato” ciò che ha ingerito, nel pieno di una crisi isterica.
Questa stessa sorte è toccata a Mariana, delle #immigrate, che ha suscitato persino il fastidio della sua compagna. Ma meglio non accomunare queste due coppie, perché tra una cavalletta e l’altra, hanno messo ben in chiaro una cosa: non si sopportano!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui