Pamela Prati ospite a Verissimo: “Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia”

Domani 27 Febbario alle 16.30 su Canale 5 Pamela Prati sarà ospite a Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, Pamela Prati darà la sua motivazione per abbandono del fortunato format l’Isola dei Famosi 2016. Se ne sono dette un po’ di tutti i colori appena è circolata la notizia che Pamela Prati non avrebbe approdato sull’Isola.

Domani nel talk show pomeridiano di Canale 5, possiamo ascoltare Pamela Prati che parlerà circa i gossip che sono stati raccontati. A quanto pare le voci messe non sono veritiere. Nel frattempo la showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni, anche per tranquillizzare in primis i suoi fans che la adorano e per placare il vociferare.

Queste le parole della soubrette rilasciate a Verissimo: “Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica per cui non riesco a superare la paura di prendere l’aereo”.  Pamela Prati, che doveva partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in veste di naufraga, svela a Verissimo le ragioni del suo dietrofront: “Non vado all’Isola dei Famosi perché soffro di claustrofobia cronica, per cui non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”.

pamela prati
Pamela Prati

Poi Pamela spiega e aggiunge: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo, ma – prosegue – qualche giorno fa dovevo venire a Milano per sottopormi ad alcune visite mediche in vista del programma. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui – aggiunge – ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”A Silvia Toffanin che le chiede se andando in Honduras avrebbe dovuto superare altre paure, la show girl risponde: “Oltre a non prendere un aereo da trent’anni, ho anche paura del buio e non so nuotare”.

Archiviato un programma, Pamela Prati si candida come concorrente per un altro reality di Canale 5. A Verissimo confida: “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip io lo farò”. Nessuna rivalità, invece, con la super naufraga Simona Ventura. Nel corso dell’intervista, Pamela dichiara: “Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo. Forza Simona”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui