Palinsesti Rai: tra conferme e novità spicca lo speciale Laura Pausini-Paola Cortellesi

Milano – La città dell’Expo è lieta di annunciare i palinsesti Rai, fra svariate conferme e ricche novità: la prossima stagione televisiva, infatti, si alternerà fra le più che note trasmissioni che si sono affermate pilastri veri e propri dell’azienda – Che tempo che fa, L’Eredità, Chi l’ha visto, Ballando con le stelle, Ballarò e Tale e Quale Show – e diverse interessanti new-entry nel panorama Rai.

Laura Pausini e Paola Cortellesi new entry dei Palinstesi Rai
Palinsesti Rai new entry lo show su Rai Uno con Laura Pausini e Paola Cortellesi

Televisione – Palinsesti Rai: le new-entry del panorama televisivo firmato Rai

Rai Uno punta tutto sui grandi nomi della musica italiana – fra Tiziano Ferro, Il Volo e Laura Pausini – e sugli eventi esclusivi della prossima stagione televisiva. Rai Due manda Caterina Balivo – insieme a sette altri vip ed altrettante guide alpine – dallo studio di “Detto Fatto” in missione estrema sul Monte Bianco mentre Costantino della Gheradesca viene riconfermato con successo alla conduzione di “Pechino Express” accompagnato da otto nuove coppie di concorrenti che si sfidano in una competizione che avrà come teatro l’affascinante Perù. Rai Tre, invece, si tinge di Vintage proponendo un inedito progetto: un nuovo programma, che, condotto da Fabrizio Frizzi, rispolvererà le vecchie care memorie, dai protagonisti italiani dello sport, a quelli dello spettacolo e della politica. Ma la novità assoluta consisterà nello speciale di tre o quattro puntate in prima serata su Rai Uno che avrà come protagonista indiscusso il duo Laura Pausini-Paola Cortellesi.

Palinsesti Rai: Laura Pausini e Paola Cortellesi protagoniste assoluto di una speciale novità

Per la talentuosa Laura Pausini si tratta di un’occasione importante che le permetterà di confermarsi non solo come cantante ma anche come intrattenitrice, ruolo che l’aveva già messa alla prova lo scorso anno in “Stasera Laura”. Del resto la star lo aveva già annunciato più volte senza scendere nei particolari, ma ora è assolutamente ufficiale. A partecipare a questo progetto di coppia ideato dall’azienda Rai è l’amica Paola Cortellesi, sua compagna d’avventure per uno speciale tutto da scoprire in onda sulla prima rete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui