Gossip Tv 2013Nina Moric oggi pomeriggio sabato 19 gennaio è stata ospite a Verissimo su Canale 5. L’intervista di Silvia Toffanin alla splendida showgirl è stata concentrata soprattutto sull’argomento Fabrizio Corona che proprio ieri sera è stato condannato a 5 anni di carcere. Nina si è presentata al programma con un volto molto provato. Per lei sapere che il padre di suo figlio Carlos  sta tornando in prigione è stata una doccia fredda. “E’ stato come rivivere i brutti momenti della volta scorsa, sono preoccupata per lui, ma sò che questa esperienza gli farà bene. Forse lo farà riflettere sui suoi errori“. – dichiara la Moric con rammarico.

Nina Moric: Intervista a Verissimo 19 gennaio 2013
Nina Moric: Intervista a Verissimo 19 gennaio 2013

Naturalmente durante la conversazione Nina Moric ha parlato anche del suo nuovo fidanzato Matteo Bobbi, il pilota di auto con il quale è stata paparazzata in auto a Milano a scambiarsi baci appassionati. In esclusiva per Verissimo dichiara di amarlo tantissimo e pensa che forse questa sarà proprio la volta giusta. “E’ una persona fantastica, sono innamorata pazza!“. Dopo queste parole il suo viso torna raggiante e sembra spazzar via tutti i dispiaceri.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.