Pamela Prati all’Isola dei Famosi 2016: “Sento l’esigenza di mettermi alla prova”

News, Inizia a prendere forma il cast dell’Isola dei Famosi 2016. E, tra le prime conferme, arriva quella della showgirl Pamela Prati. Dopo tanti no, infatti, la bella Pamela ha finalmente accettato l’invito per partecipare all’ Isola dei Famosi 11.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Pamela Prati ha svelato che in passato a frenarla era stata la paura dell’aereo, superata grazie ad un corso perché è contraria all’uso dei tranquillanti, e le piace essere lucida nella gioia e nel dolore. “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova” ha dichiarato Pamela Prati “Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia“. Pamela non sarà spaventata dalle privazioni, in particolare quella del cibo.

isola dei famosi 2016,Pamela Prati
Pamela Prati

Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente” – ha evidenziato. “Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo“. Ma, sull’Isola dei Famosi, la bella Pamela Prati dovrà vedersela anche con altre concorrenti femminili e, questa rivalità, non la preoccupa affatto. “Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire” – ha dichiarato la primadonna del Bagaglino – “Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui