Bake Off Italia 4: il vincitore di Bake Off Italia sbaraglia con le sue ricette

Ecco chi ha vinto la finalissima del programma di Real Time

Tv e Gossip News da Bake Off Italia 4 talent show in onda su Real Time. Scopriamo chi è il vincitore di Bake Off Italia 2016 della quarta edizione

Tv e Gossip news: Bake Off Italia 4 chiude i battenti. Venerdì 1 dicembre si è disputata la finalissima del talent show dedicato ai dolci e alla pasticceria, in onda su Real Time. Il programma condotto da Benedetta Parodi ha visto vincere una donna.

News, Bake Off Italia 4: il vincitore di Bake Off Italia sbaraglia con le sue ricette
Bake Off Italia 4

Esito apparso subito scontato e prevedibile, secondo le previsioni della vigilia. Alla fine ha vinto Joyce Escano. E’ stata lei la Migliore Pasticcera Amatoriale d’Italia del 2016, tra i tanti concorrenti che si sono presentati nel corso di questa edizione. Il premio sarà la possibilità di pubblicare un libro di ricette. La sua mousse, intanto, ha conquistato tutti nella finalissima e le è valsa il titolo.

Tv e Gossip news ecco chi è Joyce Escano, la vincitrice di Bake Off Italia 4.

Bake Off Italia 4: il vincitore di Bake Off Italia sbaraglia con le sue ricette
Bake Off Italia 2016

Grande soddisfazione per Joyce, che ha così commentato la sua vittoria: “Ho sempre pianto di disperazione, per paura. Non pensavo si potesse piangere di gioia. Non ho mai pianto di gioia!” Secondo posto per la sua rivale più agguerrita, Francesca Tiranti.

Bake Off Italia 4: il vincitore di Bake Off Italia sbaraglia con le sue ricette
Bake Off Italia 4: Joyce Escano

Ma chi è realmente Joyce Escano? Lei è originaria di Manila, nelle Filippine. Vive a Rodigo, in provincia di Mantova, ha 30 anni ed è responsabile di un negozio di abbigliamento. A 16 anni è sbarcata in Italia insieme ai genitori che di professione facevano i domestici. Attualmente è sposata con un uomo italiano, dal quale ha avuto una figlia di due anni. Inutile dire che è appassionata di pasticceria. Un mondo in cui sogna di lavorare. Nel frattempo ha anche aperto un suo blog per fare di questa passione un vero e proprio lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui