Nesli a Verissimo: Intervista al rapper dal cuore tenero

Gossip interviste – Francesco Tarducci, in arte Nesli, è stato ospite alla puntata di Verissimo del 24 novembre 2012. Il rapper di Senigallia, il poeta dal cuore tenero, ama il contatto ravvicinato con il pubblico, che ricambia con gesti eclatanti: molti si tatuano sul corpo interi testi delle sue canzoni. «Tutti mi trovano simpatico – ha detto – perché inizio a parlare e non la smetto più. Sarà carenza d’affetto, però mi piace dilungarmi con la gente. Trascorro tanto tempo anche sui social network, ma non da sfigato: mi piace comunicare e comprendere la realtà che mi circonda».

Nesli: Intervista a Verissimo

Nesli a 19 anni incide il primo demo e comincia a suonare in giro. L’accompagna anche il fratello maggiore Fabri Fibra. Nel 2002 arriva l’album “Ego” un sofferto canto rap che segue la traccia musicale del fratello. Finalmente a 28 anni l’evoluzione professionale e la scelta di cantare i buoni sentimenti e la gioia di vivere sempre in versione rap. I suoi video spopolano sul web, “Ti Sposerò” conta oltre 3 milioni di visualizzazioni, mentre con la canzone “La fine” interpretata anche da Tiziano Ferro nella versione originale, sfiora i 10 milioni di visualizzazione.  Con il nuovo album “Nesliving Vol. 3 – Voglio” (uscito a settembre ed entrato direttamente al numero uno in classifica) Nesli si rimette in gioco con l’intenzione di cambiare se stesso e il mondo.
Nel salotto di Silvia Toffanin il cantante si racconta: ultimo di tre fratelli, è stato un pò la pecora nera della famiglia. Non andava bene a scuola, ha fatto la strada del rap maledetto, dalle frequentazioni, alle droghe, al contrario di suo fratello Fabri Fibra che è stato sempre un bravissimo ragazzo e con il quale ha un rapporto conflittuale. Mentre invece con sua madre va molto daccordo, anche se inizialmente lei ha sofferto per le incompatibilità caratteriali dei figli. La Toffanin alla fine dell’intervista saluta Nesli e lo invita a ritornare dopo la sua partecipazione a Sanremo 2013.

Nesli: Rapper e poeta

Vedi anche : Gangnam Style Ronaldo balla per dimagrire (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui