Alice Sabatini è la nuova Miss Italia 2015

Miss Italia 2015 – Inizia la finale di Miss Italia 2015. La giuriacomposta dall’attore romano Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e il noto Joe Bastianich di Master Chef Italia e imprenditore hanno avuto l’ingrato compito di eliminare le giovani aspiranti Miss. Ospite d’onore il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che con la sua vivace personalità ha regalato momenti divertenti.

Miss Italia 2015 Alice Sabatini
Alice Sabatini

La vincitrice di Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, figlia del patron Enzo Mirigliani, visivamente soddisfatta di questo rinnovato format e della giuria, ha dichiarato: “Sono soddisfatta di questa giuria moderna …” Dopo una serie di meccanismi, eliminazioni, biglietti che i giurati hanno staccato per far accedere le miss alle fasi successive e abbandonata la frase di Carlo Conti “Per te Miss Italia finisce qui!” ci si avvia verso la finale e si passa alle eliminazioni.

Momento dance con la performance di Giusy Ferreri e Baby K. Altra bella sorpresa introdotta a Miss Italia è stata che le 9 semifinaliste sono state accompagnate da 9 giovanissimi modelli che hanno accolto le miss che hanno sfilato con gli abiti da sposa della Maison romana Maria Celli.

In finale vanno Letizia Moschin 25, Alice Sabatini o5 e 26 la Curvy Vincenza Botti. La Fascia Miss Cinema è la romana Alice Sabatini. Vincenza Botti vince il premio Kiss Kiss che consiste in tre mesi di contratto. Le tre finaliste tornano a sfilare sulle note di tre brani d’amore interpretati da Morgan, ultimo ospite della kermesse. Terza classificata è Vincenza Botti, seconda finalista Letizia Moschin e l’uscente Clarrissa Marchese incorona la vincitrice di Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui