Miss Italia 2015 – Inizia la finale di Miss Italia 2015. La giuriacomposta dall’attore romano Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e il noto Joe Bastianich di Master Chef Italia e imprenditore hanno avuto l’ingrato compito di eliminare le giovani aspiranti Miss. Ospite d’onore il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che con la sua vivace personalità ha regalato momenti divertenti.

alice-sabatini-miss-italia-2015
Alice Sabatini

La vincitrice di Miss Italia 2015 è Alice Sabatini

La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, figlia del patron Enzo Mirigliani, visivamente soddisfatta di questo rinnovato format e della giuria, ha dichiarato: “Sono soddisfatta di questa giuria moderna …” Dopo una serie di meccanismi, eliminazioni, biglietti che i giurati hanno staccato per far accedere le miss alle fasi successive e abbandonata la frase di Carlo Conti “Per te Miss Italia finisce qui!” ci si avvia verso la finale e si passa alle eliminazioni.

Momento dance con la performance di Giusy Ferreri e Baby K. Altra bella sorpresa introdotta a Miss Italia è stata che le 9 semifinaliste sono state accompagnate da 9 giovanissimi modelli che hanno accolto le miss che hanno sfilato con gli abiti da sposa della Maison romana Maria Celli.

In finale vanno Letizia Moschin 25, Alice Sabatini o5 e 26 la Curvy Vincenza Botti. La Fascia Miss Cinema è la romana Alice Sabatini. Vincenza Botti vince il premio Kiss Kiss che consiste in tre mesi di contratto. Le tre finaliste tornano a sfilare sulle note di tre brani d’amore interpretati da Morgan, ultimo ospite della kermesse. Terza classificata è Vincenza Botti, seconda finalista Letizia Moschin e l’uscente Clarrissa Marchese incorona la vincitrice di Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here