Melissa Satta compie 30 anni, le sue dichiarazioni a Verissimo

Ieri pomeriggio Melissa Satta è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Splendida in un outfit molto audace composto da un top scollatissimo e pantaloni bianchi la showgirl ha avuto modo di festeggiare così i suoi 30 anni, anche se il suo compleanno è il 7 febbraio.

Per Melissa Satta si è trattato di un compleanno particolare e non solo per la cifra tonda. “Questo è un periodo bellissimo” ha dichiarato Melissa Satta “Siamo tornati a Milano. Il mio compagno Kevin Boateng è contento al Milan, Maddox sta per compiere 2 anni, abbiamo preso casa. Un momento felice direi“.

Melissa Satta ospite a Verissimo puntata 6 febbraio 2016
Melissa Satta ospite a Verissimo

Inevitabile la domanda di Silvia Toffanin sulle nozze: “Prima o poi succederà” ha dichiarato la showgirl “Di sicuro non a Venezia come hanno scritto. Magari in Sardegna, a casa mia“. Poi le viene chiesto se Kevin Boateng la aiuta con il figlio. “Ora è sempre in ritiro, ogni due giorni è via, ma in genere sì” – ha evidenziato Melissa Satta – “I due anni di un bimbo maschio, poi, sono un’esplosione di vitalità, tutta macchine e pallone. Io mi sento quasi tagliata fuori, con me non lo fa!“.
Infine, sui social networks, è sbarcato anche il piccolo Maddox. E, a tal proposito, Melissa ha dichiarato: “Ora un po’ lo mostriamo. Anche perché tanto viene fotografato e mostrato lo stesso, senza pixel né nulla. Con Kevin abbiamo deciso, allora, di farlo noi“. E, stando ai tabloid, da tempo si era anche vociferato di un reality USA sui Satteng: ma, su questa ipotesi, ancora non si sa nulla di particolare. Comunque, non mancheranno le sorprese che Melissa e Kevin Boateng faranno ai loro followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui