Max Giusti fa Boom sulla 9. Giusti pronto per la conduzione del game show più “esplosivo” della tv.

Dopo il successo riscosso in Israele, Spagna, Francia e Stati Uniti, “Boom!” fa il suo debutto nell’access prime time del canale Nove. L’appuntamento con il divertimento è dal 29 agosto. Max Giusti torna alla conduzione dal lunedì al venerdì con Boom!, in onda alle 20:20, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia. Boom è un gioco in cui due squadre composte da quattro persone, parenti, amici, colleghi. I duteam si sfideranno in tre round per un jackpot da capogiro.

Nel primo round, ogni squadra deve disinnescare quattro bombe che corrispondono ad altrettante domande a scelta multipla. Per farlo i componenti, dotati di tronchesi e occhiali protettivi, devono tagliare i fili collegati alle risposte sbagliate e lasciare intatto quello corrisponde alla risposta esatta. A ogni risposta sbagliata, inoltre, un componente della squadra viene eliminato.

Nel secondo round, di fronte a una bomba color argento, i componenti di ciascuna squadra rimasti in gioco devono riuscire a rispondere in 2 minuti al maggior numero di domande possibile. Il montepremi crescerà ad ogni risposta corretta, in caso contrario lo decurta. La squadra che, al termine dei primi due round, ha accumulato il montepremi più alto, diventa campione e accede al terzo e ultimo round per aggiudicarsi il jackpot in palio.

boom
Max Giusti

Nel round finale, in studio si materializza una “bomba d’oro” composta da 15 bombe da disinnescare in 3 minuti. A ogni bomba corrisponde una domanda aperta senza opzioni di risposta, con un solo margine di errore. Nel caso in cui venga data due volte la risposta sbagliata a una stessa domanda o se termina il tempo a loro disposizione, la bomba fa ‘boom’ con un’altra ondata di colore. Per vincere il jackpot in palio sarà necessario indovinare 10 risposte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here