In autunno gran ritorno per Max Giusti in radio e anche in tv: SuperMax, nella prossima stagione, vestirà la doppia formula radiofonica e televisiva e, al fianco del conduttore, ci sarà Gioia Marzocchi che proviene da Sky. A parlarne è lo stesso Giusti durante il Giffoni Experience, che non nega la sua soddisfazione dicendo: “ Mi sento figo quando faccio SuperMax“. Il programma andrà avanti, almeno fino a dicembre, su Radio 2 nella stessa fascia oraria, dalle 11.00 alle 12.30, ogni giorno dal lunedì al venerdì, e sarà anche su Rai 2, nel pomeriggio, dalle 17.00, con un montaggio di circa mezzora. Lo spettacolo radio verrà ripreso dalle telecamere e in tv ne verrà trasmesso un montato.
Ma Max Giusti ha ancora un asso nella manica: infatti da novembre lo vedremo impegnato in un nuovo format inglese: Duck quacks dont’s echo presentato dal comico Lee Mack la prima serie è di febbraio di quest’anno ed è stata trasmessa su Sky1.
Il programma metterà in competizione personaggi famosi che in studio, guidati dal comico / conduttore / imitatore romano, dovranno cimentarsi in divertenti esperimenti scintifici per guadagnarsi il voto del pubblici e vincere la gara.
Considerando la sua carriera ed i tantissimi ascolti da Affari tuoi a Riusciranno i nostri eroi fino al Gioco dei Pacchi e l’ultimissima di quest’estate su Rai Sport 1 con il programma comico sportivo dedicato ai mondiali di calcio, Maxinho do Brazil, siamo certi che anche il nuovo format sarà un successo.