Matrimonio a prima vista 2022: concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate

Sei un single in cerca dell'amore? Questo è il reality per te: Matrimonio a prima vista 8^ edizione

Quando inizia Matrimonio a prima vista? Vediamo i concorrenti single, le coppie, il cast del reality e le anticipazioni delle puntate

Matrimonio a prima vista 2022: concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Matrimonio a prima vista | 2022 | concorrenti | cast | anticipazioni | puntate

Matrimonio a prima vista 8 – Sei un single in cerca dell’amore? Questo è il reality per te. Nel programma televisivo su Real Time, 6 single, ovvero sei concorrenti, arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. I concorrenti partecipanti al reality, dopo sei mesi, dovranno decidere se restare una coppia e stare insieme, oppure chiedere il divorzio.

Matrimonio a prima vista single

Su Real Time ritorna Matrimonio a prima vista 8. La nuova stagione dell’esperimento sociale in cui sei single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare. Il reality è possibile vederlo su discovery+.

Matrimonio a prima vista coppie

Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti ha visto l’ingresso di una new entry.

Matrimonio a prima vista 2022

In questa nuova avvincente stagione gli esperti che guideranno le coppie nel loro percorso sono i confermatissimi Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.

Quando inizia Matrimonio a prima vista?

Quando inizia Matrimonio a prima vista? Dal 16 febbraio in prima serata arriva la nuova edizione di “MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA”: l’esperimento sociale diventato un programma cult, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. (disponibile da oggi in streaming su Discovery+)

Matrimonio a prima vista 2022: il profilo dei concorrenti, le coppie nel cast del reality. Vediamo le schede dei single partecipanti al programma tv:

Giorgia ha 28 anni, è di Rieti, è un tecnico di circolazione extracorporea.
Giorgia dopo gli studi ha iniziato a lavorare in ospedale come tecnico di circolazione extracorporea, è molto fiera del lavoro che fa.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Giorgi, 28 anni

Giorgia vive con i genitori e il fratello e reputa la mamma una forza della natura. Giorgia nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate nella natura con il proprio cane. Nel weekend le piace stare con le amiche o andare allo stadio avedere la Juve, sua grande passione.

Cristina, ha 30 anni, è di Capriolo (BS), ad oggi è disoccupata.
Dopo il liceo scientifico, si è iscritta a giurisprudenza, ma ha capito subito che non faceva per lei. Ha fatto molti lavori e adesso sta studiando per diventare personal trainer.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Cristina, 30 anni

Orfana di entrambi i genitori e figlia unica, desidera costruire una famiglia. Non si separa mai dalla sua cagnolina Olivia. Ha due grandi passioni: i viaggi e lo sport. Appena può parte, anche da sola. Pratica pole dance, kickboxing e va spesso in palestra in sala pesi.

Giorgia ha 27 anni, è nata a Mondovì (CN) è un’impiegata.
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Giorgia era determinata aintraprendere una carriera come avvocato. Ha però abbandonato il praticantato e attualmente lavora come impiegata.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Giorgia, 27 anni

La persona della famiglia a cui GIorgia è più legata è la madre. Per lei è unpunto di riferimento e la sua più grande amica. Nel tempo libero Giorgia ama tenersi attiva. Le cose che preferisce sono andare a camminare oppure a nuotare. Ha molti amici e adora trascorrere del tempo in loro compagnia.

Gianluca ha 30 anni, è di Nichelino (TO) ed è un imprenditore.
Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto, ma soprattutto è legato a sua madre.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Gianluca, 30 anni

Preso il diploma, ha iniziato subito a lavorare nell’azienda di famiglia che produce e vende porte d’interno. Gianluca ha molti hobby. Gli piace andare a pesca, a cavallo, va a lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno.

Antonio ha 29 anni, è di Castrì di Lecce (LE), ed è un rappresentante.
Terminati gli studi, ha prima gestito un maneggio insieme al padre, poi ha iniziato a lavorare come rappresentante.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Antonio, 29 anni

Ha un bellissimo rapporto con tutta la famiglia, ma soprattutto con la sorella che è il suo punto di riferimento. Antonio ama l’equitazione, in passato l’ha praticata a livello agonistico. In questi ultimi anni ha riscoperto il piacere di passare del tempo con i suoi amici.

Mattia ha 34 anni, è di Bernareggio (MB) è un libero professionista.
Mattia è un libero professionista: si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro delicato che gli dà tante soddisfazioni. Per Mattia la famiglia è un porto sicuro, ha un ottimo rapporto sia con i genitori sia con il fratello.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Mattia, 34 anni

Ama i viaggi avventurosi, zaino in spalla. Balla salsa cubana e va in moto, in generale è uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce ottimista, ha sempre il sorriso sulle labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.