Matrimonio a prima vista 2022: concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate

Sei un single in cerca dell'amore? Questo è il reality per te: Matrimonio a prima vista 8^ edizione

Quando inizia Matrimonio a prima vista? Vediamo i concorrenti single, le coppie, il cast del reality e le anticipazioni delle puntate

Matrimonio a prima vista 2022: concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Matrimonio a prima vista | 2022 | concorrenti | cast | anticipazioni | puntate

Matrimonio a prima vista 8 – Sei un single in cerca dell’amore? Questo è il reality per te. Nel programma televisivo su Real Time, 6 single, ovvero sei concorrenti, arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. I concorrenti partecipanti al reality, dopo sei mesi, dovranno decidere se restare una coppia e stare insieme, oppure chiedere il divorzio.

Matrimonio a prima vista single

Su Real Time ritorna Matrimonio a prima vista 8. La nuova stagione dell’esperimento sociale in cui sei single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare. Il reality è possibile vederlo su discovery+.

Matrimonio a prima vista coppie

Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti ha visto l’ingresso di una new entry.

Matrimonio a prima vista 2022

In questa nuova avvincente stagione gli esperti che guideranno le coppie nel loro percorso sono i confermatissimi Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.

Quando inizia Matrimonio a prima vista?

Quando inizia Matrimonio a prima vista? Dal 16 febbraio in prima serata arriva la nuova edizione di “MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA”: l’esperimento sociale diventato un programma cult, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. (disponibile da oggi in streaming su Discovery+)

Matrimonio a prima vista 2022: il profilo dei concorrenti, le coppie nel cast del reality. Vediamo le schede dei single partecipanti al programma tv:

Giorgia ha 28 anni, è di Rieti, è un tecnico di circolazione extracorporea.
Giorgia dopo gli studi ha iniziato a lavorare in ospedale come tecnico di circolazione extracorporea, è molto fiera del lavoro che fa.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Giorgi, 28 anni

Giorgia vive con i genitori e il fratello e reputa la mamma una forza della natura. Giorgia nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate nella natura con il proprio cane. Nel weekend le piace stare con le amiche o andare allo stadio avedere la Juve, sua grande passione.

Cristina, ha 30 anni, è di Capriolo (BS), ad oggi è disoccupata.
Dopo il liceo scientifico, si è iscritta a giurisprudenza, ma ha capito subito che non faceva per lei. Ha fatto molti lavori e adesso sta studiando per diventare personal trainer.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Cristina, 30 anni

Orfana di entrambi i genitori e figlia unica, desidera costruire una famiglia. Non si separa mai dalla sua cagnolina Olivia. Ha due grandi passioni: i viaggi e lo sport. Appena può parte, anche da sola. Pratica pole dance, kickboxing e va spesso in palestra in sala pesi.

Giorgia ha 27 anni, è nata a Mondovì (CN) è un’impiegata.
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Giorgia era determinata aintraprendere una carriera come avvocato. Ha però abbandonato il praticantato e attualmente lavora come impiegata.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Giorgia, 27 anni

La persona della famiglia a cui GIorgia è più legata è la madre. Per lei è unpunto di riferimento e la sua più grande amica. Nel tempo libero Giorgia ama tenersi attiva. Le cose che preferisce sono andare a camminare oppure a nuotare. Ha molti amici e adora trascorrere del tempo in loro compagnia.

Gianluca ha 30 anni, è di Nichelino (TO) ed è un imprenditore.
Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto, ma soprattutto è legato a sua madre.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Gianluca, 30 anni

Preso il diploma, ha iniziato subito a lavorare nell’azienda di famiglia che produce e vende porte d’interno. Gianluca ha molti hobby. Gli piace andare a pesca, a cavallo, va a lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno.

Antonio ha 29 anni, è di Castrì di Lecce (LE), ed è un rappresentante.
Terminati gli studi, ha prima gestito un maneggio insieme al padre, poi ha iniziato a lavorare come rappresentante.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Antonio, 29 anni

Ha un bellissimo rapporto con tutta la famiglia, ma soprattutto con la sorella che è il suo punto di riferimento. Antonio ama l’equitazione, in passato l’ha praticata a livello agonistico. In questi ultimi anni ha riscoperto il piacere di passare del tempo con i suoi amici.

Mattia ha 34 anni, è di Bernareggio (MB) è un libero professionista.
Mattia è un libero professionista: si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro delicato che gli dà tante soddisfazioni. Per Mattia la famiglia è un porto sicuro, ha un ottimo rapporto sia con i genitori sia con il fratello.

Matrimonio a prima vista, concorrenti, single, coppie, cast, anticipazioni delle puntate
Mattia, 34 anni

Ama i viaggi avventurosi, zaino in spalla. Balla salsa cubana e va in moto, in generale è uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce ottimista, ha sempre il sorriso sulle labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui