Dopo il successo ottenuto con il bellissimo evento L’Arte dice no!, organizzato in collaborazione con Laura Caradonna, presidente dell’Associazione Tutti più educati, Marta Lock, scrittrice e ideatrice della manifestazione, lunedì 28 ottobre 2013 è stata invitata alla trasmissione I Funamboli in onda su 7Gold, presentata da Alessandro Milan di Radio 24, per parlare di quanto la politica abbia fatto per tutelare le donne vittime di violenza e quanto si potrebbe ancora fare per sconfiggere quella che ormai è diventata una vera e propria emergenza sociale.

I Funamboli 7Gold ospiti Marta Lock e Antonio Di Pietro
Marta Lock e Antonio Di Pietro a I Funamboli puntata del 28 ottobre 2013

La scrittrice, fortemente orientata a evidenziare l’importanza delle emozioni nella vita quotidiana, al ritorno all’educazione, al rispetto dei valori, e al recupero del rapporto umano ed empatico tra le persone, che negli ultimi decenni è andato via via perdendosi, è particolarmente sensibile alla tematica della violenza sulle donne al punto di voler continuare con la campagna di sensibilizzazione organizzando, appoggiando e sostenendo anche altre realtà e iniziative. Ospiti in studio, tra gli altri, il magistrato Antonino di Pietro e il giornalista Oscar Giannino.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.