Oggi 9 gennaio 2014 a Roma presso la Casa del Cinema, nella splendida cornice di Villa Borghese, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del film “Il peccato e la vergogna 2” che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da domani sera per 10 puntate. Erano presenti i due attori protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko, il produttore Alberto Tarallo e il direttore della fiction di Mediaset Antonino Antonucci Ferrara.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko a Roma per la presentazione "Il peccato e la vergogna 2"
Manuela Arcuri e Gabriel Garko presentazione alla stampa fiction Il peccato e la Vergogna 2

Alberto Tarallo ha dichiarato che la seconda serie sarà più light della prima e che Manuela Arcuri è davvero brava, più maturata artisticamente. E la Arcuri: “Ci siamo impegnati moltissimo, speriamo che anche questa serie abbia successo come la prima”. Carmen Fontamara, personaggio che lei interpreta, è più bella e determinata che mai e anche questa volta dovrà affrontare numerose prove e con la sua forza riuscirà a garantire un nuovo futuro alla sua famiglia.

Durante la conferenza stampa è stato annunciato che presto si rifarà Il bello delle donne e che Manuela tornerà con Pupetta, ma solo dopo la gravidanza.

Gli scatti sono stati realizzati da Gentevip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here