“L’Italia a morsi” Chiara Maci torna su Food Network con la nuova stagione

TORNA LA NUOVA STAGIONE “L’ITALIA A MORSI” DAL 19 GENNAIO SU FOOD NETWORK

“L’Italia a morsi”, Chiara Maci su Food Network la nuova stagione

CHIARA MACI TORNA CON “L’ITALIA A MORSI” LA NUOVA STAGIONE AL VIA DA STASERA 19 GENNAIO ALLE 22:00 SU FOOD NETWORK

“L’Italia a morsi” Chiara Maci torna con le nuove ricette

Chiara Maci torna alla scoperta delle regioni italiane alla ricerca di prodotti tipici e realtà locali nei nuovi episodi de “L’ITALIA A MORSI – CON CHIARA MACI”, in onda dal 19 gennaio ogni mercoledì alle 22:00 su FOOD NETWORK canale 33 e disponibili in streaming su discovery+.

In ogni puntata, Chiara visiterà una località diversa, dove conoscerà i produttori del luogo e scoprirà i segreti del territorio. Ma non solo: incontrerà i veri custodi della tradizione culinaria italiana, che aprireranno le porte della loro casa, ma soprattutto della loro cucina, per condividere ricettari e storie della loro terra.

Tra le località di questa nuova stagione: Fano, Arezzo, Ravenna, Bormio, Ponte di Legno, Ascoli, Val di Non (Trento), Pescara, Nughedu (Sassari), Termoli, Milano e Genova.

L’ITALIA A MORSI CHIARA MACI” (9×60) è prodotto da NEXT STUDIOS content agency del gruppo NEXT14 per Discovery Italia per Discovery Italia. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.