Le tre rose di Eva: Giorgia Wurth è Tessa Taviani

Giorgia Wurth è la bellissima Tessa Taviani nell’avvincente fiction Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5 che sta appassionando un pubblico di oltre cinque milioni di affezionati telespettatori. Merito di tanto apprezzamento va sia alla storia, giusto mix di amore e mistero, che alla bravura degli attori, capaci di entrare nel cuore del pubblico.


Tessa Taviani foto
Giorgia Wurth : Le tre rose di Eva : Tessa Taviani

Tessa Taviani : L’affascinante sorella di Aurora : Fiction, Le tre rose di Eva

Tra i vari interpreti troviamo Giorgia Wurth nei panni di Tessa Taviani. Tessa è la sorella di Aurora e progetta di sedurre l’uomo più ricco e potente di Villalba, Ruggero Camerana. La donna ha un temperamento molto forte, disinibita e priva di pudore, attraente come sua madre. Grazie al suo senso di ironia riesce ad essere amata dal pubblico, nonostante le strategie che progetta per raggiungere i suoi obiettivi. La sua freddezza la porta lontano fino a quando l’amore non la sorprende e si innamora dell’uomo sbagliato.

Giorgia Wurth : La sua carriera

Giorgia Wurth è nata nel 1979 a Genova. Dal 2003 ai primi mesi del 2008 è una delle signorine buonasera di Rai 3, mentre l’anno successivo appare su Rai 1 nella serie tv Il bene e il male e nella sesta stagione di Un medico in famiglia. Successivamente interpreta Ilona Staller nella miniserie tv Moana, regia di Alfredo Peyretti, in onda su SKY Cinema 1 ed entra nel cast dei film di Fausto Brizzi, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi. Nel 2012 conduce su Cielo l’edizione italiana di Voglio vivere così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.