Le tre rose di Eva : Anna Safroncik scena hot nella seconda puntata

La prima puntata del film tv Le tre rose di Eva: la fiction mini serie, in onda ogni ogni mercoledì alle 21.10 su canale 5 Mediaset,  ha raggiunto ben 5milioni di telespettatori. C’è grande attesa per la puntata dell’11 aprile 2012 in cui si potrà assistere alla scena hot della sexy pigiatura dell’uva da parte di Anna Safroncik.

Anna Safroncik (Aurora) : Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva scena seconda puntata

Le tre rose di Eva è una storia in cui si intrecciano complotti, omicidi, segreti e una passionale storia d’amore. Protagonisti sono due giovani, Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Le tre rose di Eva : Trama seconda puntata

Nella prossima puntata della fiction la storia prenderà una piega inaspettata, grazie all’annuale festa della vendemmia di Villalba.
In quest’occasione Aurora si esibirà nella pigiatura dell’uva, che lascia turbato non poco Alessandro e che fa ingelosire la sua fidanzata, Viola. Il giovane, intanto, insieme ai suoi fratelli fa di tutto per tentare di portare via il casale di Primaluce alle sorelle Taviani e riuscire a mandare via Aurora che, con l’aiuto di Riccardo continua la sua lotta.
Aurora camprende che qualcuno è disposto a tutto per tenerla lontana dalla verità, anche appiccare il fuoco alle vigne di Primaluce. Ma intanto nuovi particolari sull’omicidio di Luca vengono a galla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui