Le Tre Rose di Eva 4: cosa succederà nella prossima serie? Ecco le prime anticipazioni

Sta per giungere al termine la terza stagione de “Le Tre Rose di Eva”, fiction di punta di Canale 5 che ormai tiene incollati milioni di telespettatori con i suoi misteri, delitti, ma anche struggenti storie d’amore come quella di Aurora e Alessandro, che per lungo tempo è stato motore portante del suo successo.

Le tre rose di Eva 4 news
Le tre rose di Eva 4 anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 3: Il 18 Giugno 2015 l’ultima puntata che svelerà l’assassino di Aurora

Si è già parlato del dato che gli ascolti siano in parte calati nelle ultime puntate rispetto a quelle della scorsa stagione, e chissà che un po’ non sia accaduto per la brusca scomparsa di Aurora: per gli appassionati della serie è stato davvero un colpo di scena inaspettato, tanto che ancora adesso molti stentano a credere che il personaggio di Aurora Gori sia davvero sparito così. Ad alimentare però l’ipotesi che davvero nella prossima stagione non la vedremo più è anche quanto scritto dall’attrice Anna Safroncik, che ha ringraziato il cast tecnico e i colleghi per la bellissima esperienza vissuta, lasciando intendere che si tratti davvero di un addio.

L’ultima puntata della serie andrà in onda il 18 Giugno 2015 e sarà fondamentale per capire quali saranno gli snodi che potranno svelare qualcosa in più sulle evoluzioni e i personaggi che ci saranno nella prossima stagione: diversi saranno i misteri che non avranno più segreti, tra cui il più importante che è quello della scoperta dell’assassino di Aurora. Un tassello questo che si ripercuoterà anche su Alessandro Monforte, che non riesce ad allontanare da lui l’ombra di Aurora: almeno per ora, perché l’attore Roberto Farnese ha lasciato intendere in alcune dichiarazioni che qualcosa in lui sta per cambiare.

Roberto Farnesi: “Alessandro si libererà del ricordo di Aurora”, le prime anticipazioni su Le Tre Rose di Eva 4

Si libererà del ricordo di Aurora e in qualche modo la lascerà andare, ha dichiarato, aggiungendo che nell’ultimo episodio saranno aggiunti altri due antagonisti rilevanti per la prossima serie. Molti naturalmente già hanno pensato che a far volare via il ricordo di Aurora potrebbe essere la determinata Clarissa, dato che tra lei ed Alessandro si avverte già una certa complicità. In molti però ancora sperano che, dati i colpi di scena a cui ha da sempre abituato Le tre Rose di Eva, Aurora possa tornare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui