Roberto Farnesi: Alessandro troverà chi ha sparato ad Aurora, colpo di scena !! Le tre rose di Eva 3

Le tre rose di Eva 3 –  Alessandro Monforte interpretato dall’attore Roberto Farnesi è sicuramente l’uomo che ogni donna vorrebbe incontrare, e non c’è quindi da chiedersi perché siano in costante aumento le fan che se ne innamorano mentre procedono le puntate della terza stagione della fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva 3.

Le tre rose di Eva 3: Roberto Farnesi
Roberto Farnesi Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 3: Roberto Farnesi è il bello e tenebroso Alessandro Monforte

Perdutamente innamorato della sua Aurora, alla quale nella terza stagione deve dire addio per sempre dopo il loro travagliato amore, Alessandro è un uomo sicuro, protettivo, e a cui il fascino non manca di certo. Elegante e sincero, il suo è un fascino genuino che si contrappone a quello bello e maledetto di suo fratello Edoardo.

“Io interpreto Alessandro Monforte, che è questo agricoltore che vive in Toscana, si occupa di vini e da lì si snoda poi tutta una vicenda d’amore, di passioni e di vendette”, spiega Roberto Farnesi che dà il volto al suo Alessandro, che da personaggio all’inizio coinvolto per lo più in contese familiari diventa poi nella serie un punto di riferimento nella vita di Aurora Taviani.

“E’ bella la storia con Aurora perché è molto tormentata, non ha un inizio o una fine in positivo. C’è da passarne tante, ci sono dei rancori molto pesanti, dei dubbi enormi, però nonostante tutto è un qualcosa che questi due personaggi non riescono a cancellare, al quale non vogliono rinunciare”, così Farnesi sintetizza la storia d’amore del suo personaggio con quello interpretato da Anna Safroncik.

Le tre rose di Eva 3 – passioni e vendette. Chi ha ucciso Aurora Taviani ?

Le tre rose di Eva: Alessandro Monforte
Le tre rose di Eva: Alessandro Monforte

La scomparsa di Aurora nella terza stagione della serie di successo di Canale 5, così improvvisa e inaspettata, ha lasciato un grande vuoto nel cuore del pubblico quanto in quello di Alessandro, che vediamo ora alimentato da una grande seta di vendetta ma anche la necessità di scoprire tutte quelle verità su cui aveva iniziato ad interrogarsi proprio con Aurora. E’ in questo momento della serie che mette da parte il volto da bello e tenebroso per mostrarsi nella sua fragilità, combattuto dal dolore di marito ma anche dalla responsabilità di dover essere nonostante le difficoltà un centro per la sua piccola Eva, frutto del suo grande amore con Aurora.

Ciao GRANDI ho visto le puntate finali e nell’ultima quando troverò chi ha sparato ci sarà un colpo di scena ENORME” – queste le parole sul profilo facebook gestito da un suo fan. Cresce sempre di più la curiosità di scoprire come il suo personaggio si evolverà e a quali colpi di scena assisteremo, ora che Alessandro agisce da solo per scoprire i segreti di Pietrarossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui