Le tre rose di Eva 2: Il 4 settembre su Canale 5 torna la fiction più attesa in Tv

La fortunata fictionLe tre Rose di Eva 2” inizierà mercoledì 4 settembre 2013. Il pubblico di Canale 5 potrà finalmente vedere le tanto attese nuove avventure dei protagonisti. Partiranno infatti in prima serata gli episodi dell’attesissima seconda serie. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità e colpi di scena che però ruoteranno tutti intorno al grande protagonista di sempre: l’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro interpretato dall’attore pisano Roberto Farnesi.

Le tre rose di Eva 2 nuove puntate della fiction da mercoledì 4 settembre
Le Tre Rose di Eva 2 prima puntata

Farnesi, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato alcune novità che riguardano Le Tre rose di Eva 2, prodotto che lo ha consacrato come eroe romantico amatissimo dal pubblico (soprattutto femminile). Se avevamo lasciato al termine della prima serie i due innamorati finalmente insieme, adesso le carte si rimescolano e il bell’Alessandro Monforte avrà a che fare con una donna che arriva dal passato ed una new entry che minerà la sua devozione all’amata di sempre.

[quote type=”medium” align=”justify”] La mia ex moglie Viola, scappata all’estero, tornerà per reclamare qualcosa. Ma i veri colpi di scena arriveranno da altri personaggi, per esempio da Veronica, una “dark lady” interpretata in questa seconda edizione da Euridice Axen. [/quote]

Alessandro ed Aurora, come sappiamo, si separeranno (momentaneamente?) perchè lei finirà per salire all’altare con il fratello di lui Edoardo (Luca Capuano), ma faranno in tempo ad avere una bambina insieme, la piccola Eva. Grandi passioni, tormenti, tradimenti e una storia sempre più intricata che però, a detta dell’attore, non impedisce alla seconda stagione di essere anche “molto divertente“. Per quanto, stando agli ingredienti che poi elenca, non si capisca bene in che modo.

[quote type=”medium” align=”justify”] Il melò sarà mescolato al giallo, ma anche al thriller e pure all’horror. In mezzo a questo bombardamento di notizie d’attualità, uno si mette davanti alla tv e stacca per un pò. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui