Torna “Le Iene Show” 2016-2017 con due appuntamenti settimanali in prima serata. Al timone l’inedito trio formato da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Le Iene Show: Martedì 4 ottobre, sempre in prima serata, al timone gli inviati Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Di seguito i servizi della prima puntata della nuova stagione. Dopo l’exploit di Mario Balotelli con la maglia del Nizza, 5 goal in 3 partite, le Iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis raggiungono il bomber per aiutarlo nel suo inserimento in terra d’oltralpe.

Le Iene Show 2017: conduttori Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli
Mario Balotelli a Le Iene Show

Le Iene 2017 news: il regalo a Mario Balotelli: “Il francese per Balotelli”

Le Iene consegnano a Mario Balotelli “Il francese per Balotelli”: un pratico prontuario italiano-francese di sole quattro frasi per affrontare momenti diversi delle sue giornate transalpine. Super Mario accetta il regalo e, divertito, legge ad alta voce tre delle quattro frasi riportate sulla guida pratica, prima in italiano e poi tradotte in francese. La prima frase, per facilitare i rapporti con l’allenatore è: “Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri“. Tradotto: “L’entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres”.

La seconda frase, utile per quando esce di casa e deve andare a fare la spesa, è: “Dov’è la mia Ferrari?“, “Ma Ferrari est où?”; mentre la terza, come incitamento alla squadra: “Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé”, “Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé”. Il bomber, invece, si rifiuta di leggere, perché “porta sfiga” (ndr, dice Balotteli), la frase: “Ringrazio tutti per il pallone d’oro. Ma anche Ronaldo non e’ male“. Infine, le due Iene hanno consegnato al bomber un accessorio indispensabile per un Italiano in Francia: un bidet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here