La notte degli chef: Alfonso Signorini “Valeria Marini si specchiava sul microonde”

Si è appena concluso il programma “La notte degli chef” su Canale 5. Il direttore Alfonso Signorini traccia a Tgcom un bilancio della trasmissione: “Iva Zanicchi era la più preparata mentre la Marini si specchiava sul microonde”. Un autunno ricco di impegni tra “Grande Fratello” e “Verissimo” in attesa del ritorno di “Kalispéra!”. E per l’estate gossip rivela: “Canalis e Vieri torneranno insieme”.

Viral video by ebuzzing



Chi l’ha stupita di più a “La notte degli chef”?
Iva Zanicchi è sicuramente quella che ha più esperienza in cucina ed è anche dotata di grande spirito di collaborazione. Insomma è quella che ha ‘sgobbato’ di più dietro ai fornelli. Invece la Marini è l’unica che ha usato il forno a microonde per specchiarsi!

E’ stata ospite anche Belen, alla quale il suo settimanale Chi ha dedicato una copertina hot con Corona…
Eh Belen non è rimasta molto contenta ed è anche un po’ incavolata (ride, ndr). Però ne valeva la pena perché è bellissima!

Cosa può anticiparci di “Kalispéra!”?
Ci sarà su Canale 5 e spero anche che si faccia ma non so ancora quando. Per questa stagione autunnale certamente sarò impegnato con “Verissimo” e “Grande Fratello” in studio con Alessia Marcuzzi. ‘Kalispéra!’ è apparentemente un programma improvvisato, in realtà dietro c’è lunga preparazione.

Chi saranno i protagonisti dell’estate gossip?
Possono essere William e Kate paparazzati in una situazione un po’ più ‘rilassata’ e poi Bobo Vieri e la Canalis, che secondo me torneranno insieme.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.