«La confessione» stasera ospite Alessandro Haber, ultima puntata oggi 17 dicembre 2021

La Confessione nel talk show con Peter Gomez e le sue interviste-confessioni ai personaggi famosi, i VIP più discussi, amati, e più chiacchierati

La Confessione: Peter Gomez e le sue interviste-confessioni ai personaggi famosi discussi, amati, e più chiacchierati. La Confessione, Alessandro Haber ospite nell’ultima puntata del 17 dicembre 2021 su Nove.

«La confessione»
«La confessione»

LA CONFESSIONE’ chiude nel finale di stagione con i fuochi d’artificio, ospite della puntata di stasera, oggi 17 dicembre, l’attore Alessandro Haber, che rivela al giornalista e conduttore televisivo del talk show in onda su Nove, Peter Gomez, l’amore con l’attrice Giuliana De Sio. L’attore rivela: “Giuliana De Sio? Forse il mio amore più grande”.

«La confessione» Alessandro Haber nella puntata di stasera 17 dicembre su Nove

L’attore e regista Alessandro Haber è l’ospite dell’ultima puntata di stagione de ‘LA CONFESSIONE’ di Peter Gomez. Haber racconta al giornalista alcuni aspetti intimi della sua relazione amorosa con l’attrice napoletana Giuliana De Sio. “Nell’autobiografia parli tanto del rapporto con le donne e delle tante donne di cui sei stato innamorato. Però con Giuliana De Sio è stata una cosa diversa”, ha detto il conduttore Peter Gomez facendo riferimento al libro ‘Volevo essere Marlon Brando’ Haber: “Beh, è stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto”.

La confessione

LA CONFESSIONE (14×30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui