Italia’s Got Talent: Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico presentano i 24 finalisti

Questa sera, sabato 4 giugno, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con lo show del talento per eccellenza “Italia’s Got Talent”, giunto alla semifinale di questa seconda edizione che ancora una volta si è dimostrata ricca di interesse e personalità da scoprire.
Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico introducono sul palcoscenico le performances dei ventiquattro finalisti scelti dai tre giudici di gara: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; testimoni e, in gran parte, fautori del grandissimo successo registrato dal Talent Show.


I tre giudici ma anche i due conduttori si sono divertiti, emozionati, hanno pianto, riso, si sono spaventati e si sono fatti intenerire. E il pubblico ha partecipato numeroso insieme a loro. Ora però la sfida si fa dura  e solo stasera scopriremo chi si aggiudicherà la finale.
Il destino dei finalisti è nelle mani del pubblico, che attraverso il televoto (894.100 da telefono fisso, 477.00.01 da mobile) sceglierà i più talentuosi, che si contenderanno la vittoria.


Viral video by ebuzzing


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.