Italia’s Got Talent: Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico presentano i 24 finalisti

Questa sera, sabato 4 giugno, in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con lo show del talento per eccellenza “Italia’s Got Talent”, giunto alla semifinale di questa seconda edizione che ancora una volta si è dimostrata ricca di interesse e personalità da scoprire.
Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico introducono sul palcoscenico le performances dei ventiquattro finalisti scelti dai tre giudici di gara: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; testimoni e, in gran parte, fautori del grandissimo successo registrato dal Talent Show.


I tre giudici ma anche i due conduttori si sono divertiti, emozionati, hanno pianto, riso, si sono spaventati e si sono fatti intenerire. E il pubblico ha partecipato numeroso insieme a loro. Ora però la sfida si fa dura  e solo stasera scopriremo chi si aggiudicherà la finale.
Il destino dei finalisti è nelle mani del pubblico, che attraverso il televoto (894.100 da telefono fisso, 477.00.01 da mobile) sceglierà i più talentuosi, che si contenderanno la vittoria.


Viral video by ebuzzing


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui