Isola dei Famosi 2016: Signorini, Marcuzzi e Venier versione sirenette

L’Isola dei Famosi 2016 sta per tornare. Ormai è più che ufficiale e il 2016 è pronto ad accogliere una nuova edizione di questo longevo reality show. La prima foto ad esaltare i fan in merito era stata quella del brindisi tra Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, felici di intraprendere di nuovo questa avventura insieme.

Ma ora giunge un nuovo scatto che colpisce e diverte i fan e che vede il trio nuovamente protagonista. A pubblicarlo, questa volta, è Mara Venier che conferma il suo spirito fresco, allegro e scherzoso condividendo su Instagram un particolare fotomontaggio.

Isola dei Famosi 2016: i telespettatori attendono impazienti il 7 marzo

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 2016 

Nell’immagine Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e Mara Venier sono tramutati improvvisamente in… tre splendide sirenette stese sul bagnasciuga. Su di loro troneggia il logo de L’Isola dei Famosi e nella didascalia si legge: “Cominciamo già così! #isolastiamoarrivando. Dal 7 marzo“. E dunque, ecco svelata la data che in molti ancora attendevano: il 7 marzo decreterà il ritorno del reality e di questo team, composto dalla conduttrice e dai due opinionisti tanto amati dal pubblico. I fan, lieti di avere finalmente una data da attendere, hanno apprezzato molto la divertente idea di “zia Mara”, come si evince facilmente dai commenti: “Questa me l’appendo in stanza“, “Ci sarà ancora molto da ridere“, “Siete bellissimi“, “Dal 7 marzo? Tutto questo tempo devo aspettare? Non vedo l’ora“, “Brava la nostra super zia. Forte!“, “Zia Mara sei fortissima e bella” e così via. Il trio, tanto quanto il programma, parte quindi già da una base di pubblico fidelizzato e affezionato. Riuscirà questa edizione dell’Isola a soddisfare le aspettative di tutti?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.