Isola dei Famosi 2016 Alessia Marcuzzi e il brindisi con Mara Venier e Alfonso Signorini

Isola dei Famosi 2016. Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier sono un trio di cui L’Isola dei Famosi non può fare a meno. E giacché il ritorno del seguitissimo reality show di Canale5 è alle porte, i diretti interessati non potevano che brindare alla nuova avventura che sono in procinto di affrontare insieme.

Così sul profilo Instagram Alessia Marcuzzi, sempre seguitissimo anche grazie ai suoi aggiornamenti modaioli sul sito La Pinella, è stata pubblicata una foto che immortala questi tre personaggi della tv insieme, intenti a brindare all’imminente futuro. Così Alessia Marcuzzi scrive: “Eccoci… noi 3! Isola stiamo arrivando!”. E ai fan questa prospettiva piace.

Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini pronti per L’Isola dei Famosi 2016 11^ edizione

isola dei famosi 2016 news
 Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini brindano all’Isola dei Famosi 2016

Lo si evince dai molti commenti lasciati sotto la foto e dal successo di essa. Gli utenti entusiasti scrivono: “Trio vincente“, “Un trio perfetto“, “Vi stiamo aspettando“, “Divertimento assicurato“, “Non vedo l ora di rivedervi tutti e tre siete forti… mi avete fatto divertire un mondo“, “trio perfetto per differenze, sicuramente la sera mi rilasserò e mi divertirò“, “Non vedo l’ora“, “E’ bellissimo vedervi in tv“. E, inevitabilmente, sorgono anche domande sull’Isola stessa: “Alessia quando comincia l’Isola Dei Famosi 2016 Mi manchi tanto in tv“, “Grazie per la notizia! Ma chissà quando inizia” e molte altre domande che vertono principalmente sull’inizio della trasmissione. Si attendono, quindi, indiscrezioni ulteriori in merito ma vedere il trio riunito e pronto a partire sembra essere per i fan già un’enorme soddisfazione. L’undicesima stagione dell’Isola, che qualcuno aveva dubitato ci sarebbe stata, sembra invece partire già con il piede giusto ancor prima di iniziare ufficialmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui