Ilary Blasi : Scherzi a Parte 2012, quarta puntata (video)

Ieri sera 23 aprile è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Scherzi a Parte. Una delle vittime dei personaggi della serata è stata Ilary Blasi che sembra essersela cavata molto bene. Al contrario di Manuela Arcuri che è caduta completamente nella rete di Scherzi a Parte, credendo ad un “maniaco” che conosce la sua vita e che la intrattiene con giochetti macabri nella sua stanza.


Scherzi a Parte 2012
Ilary Blasi : Scherzi a Parte 2012

Scherzi a Parte 2012 : Un “maniaco” per Manuela Arcuri e Ilary Blasi

Torniamo ora alla moglie di Totti che insieme ad una sua amica stanno per entrare in un bar. Ad un certo punto si avvicina un “maniaco”,  la ferma sostenendo di essere un proprietario di un blog,  cercando di intrattenerla il più possibile.
Un paio di giorni dopo il tizio la segue anche in un salone di bellezza dove la conduttrice delle Iene si è recata per fare un trattamento alle alghe ai suoi capelli che reputa molti fini e pertanto fragili.
Il maniaco la raggiunge anche lì e cerca di nuovo di intrattenerla contro la sua volontà. Il personale arriva in suo soccorso ma il tempo passa e il trattamento supera i minuti di posa creando un effetto disastroso ai suoi capelli che risultano completamente rovinati. Ilary non sembra molto allarmata ma sicuramente si tranquillizza non appena le comunicano di stare su scherzi a parte. Brava!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.