Beautiful puntate americane, anticipazioni: Bill contro Liam

Padre e figlio, l'uno contro l'altra

Anticipazioni, Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: Bill si spinge oltre pur di mettere K.O. la Spectra Fashions. Liam non vuole reggergli ulteriormente il gioco. Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Bill sta facendo il possibile per ostacolare il successo della Spectra Fashions. L’editore consapevole dell’importanza di Thomas, ha deciso di allontanarlo, fingendo che Caroline fosse malata e che aveva ancora pochi mesi di vita. Sally accetta senza problemi la decisione del fidanzato, trattandosi di una questione delicata. L’editore decide inoltre di incendiare l’intero edificio scoprendo di alcuni problemi elettrici.

beautiful puntate americane
Bill contro Liam

Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam è all’occorrente di tutto, sa anche della finta malattia di Caroline. Lo stilista decide di non rivelare la verità in quanto la stessa Steffy ritiene che l’allontanamento di Thomas possa giovare alla Forrester Creations. Dinanzi all’incendio Liam però non vuole più proteggere il padre, soprattutto perché Sally è ricoverata in ospedale in quanto intossicata dal fumo.

Liam decide quindi di affrontare il padre, il quale confessa il suo coinvolgimento ma non giustifica il comportamento e il risentimento del figlio, quindi decide di metterlo dinanzi ad un ultimatum.

 Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam si trova così a prendere una decisione molto difficile: continuare a proteggere il padre oppure denunciarlo. In entrambi i casi per Liam significa perdere qualcosa, inoltre Steffy, sebbene rammaricata per quanto accaduto a Sally, continua ad appoggiare Bill. L’editore quindi non ha intenzione di frenare la sua sete di successo e di distruzione verso la Spectra Fashions. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui