Beautiful puntate americane: Sally Spectra pugnalata alle spalle

Sally devastata per ciò che le accade

Beautiful puntate americane: brutto colpo per Sally Spectra

Beautiful puntate americane: Sally Spectra, dopo la causa per lo spionaggio industriale nei confronti della Forrester Creations, aveva goduto del sostegno e appoggio di Thomas. Quest’ultimo si è mostrato di vitale importanza e le sorti dell’agenzia di moda sono migliorate notevolmente. La stilista Sally vedeva finalmente realizzato il suo sogno e si sentiva anche amata dal Forrester. Peccato che a rovinarle la Vita ci ha pensato Bill.

Beautiful puntate americane: Sally Spectra pugnalata alle spalle
Beautiful puntate americane: Sally Spectra

Anticipazioni, Beautiful puntate americane

Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Bill decide di approfittare di un guasto elettrico per incendiare l’intero edificio in cui ha sede la Spectra Fashions. Ciò provoca un notevole danno essendo l’edificio sprovvisto dell’assicurazione e ciò significa che Sally ha perso tutto e non sarà nemmeno rimborsata.

Inoltre la Spectra è stata anche ricoverata per intossicazione da fumo. Bill quindi ha letteralmente sconvolto la Vita della giovane stilista e l’unico che sembra non avere intenzione di assecondarlo è il figlio Liam. Sally inoltre riceverà una telefonata da Thomas, il quale ritratta ogni cosa.

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas dopo aver fatto visita a Sally in ospedale ed averla rassicurata sul suo amore, cambia versione. Lo stilista ritornato a New York decide di chiamare la Spectra e di lasciarla telefonicamente avendo trovato il giusto equilibrio e la felicità con la sua famiglia. Sally quindi in breve tempo si ritroverà senza agenzia di moda ed abbandonata anche dal suo fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.