Beautiful puntate americane: brutto colpo per Sally Spectra
Beautiful puntate americane: Sally Spectra, dopo la causa per lo spionaggio industriale nei confronti della Forrester Creations, aveva goduto del sostegno e appoggio di Thomas. Quest’ultimo si è mostrato di vitale importanza e le sorti dell’agenzia di moda sono migliorate notevolmente. La stilista Sally vedeva finalmente realizzato il suo sogno e si sentiva anche amata dal Forrester. Peccato che a rovinarle la Vita ci ha pensato Bill.
Anticipazioni, Beautiful puntate americane
Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Bill decide di approfittare di un guasto elettrico per incendiare l’intero edificio in cui ha sede la Spectra Fashions. Ciò provoca un notevole danno essendo l’edificio sprovvisto dell’assicurazione e ciò significa che Sally ha perso tutto e non sarà nemmeno rimborsata.
Inoltre la Spectra è stata anche ricoverata per intossicazione da fumo. Bill quindi ha letteralmente sconvolto la Vita della giovane stilista e l’unico che sembra non avere intenzione di assecondarlo è il figlio Liam. Sally inoltre riceverà una telefonata da Thomas, il quale ritratta ogni cosa.
Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas dopo aver fatto visita a Sally in ospedale ed averla rassicurata sul suo amore, cambia versione. Lo stilista ritornato a New York decide di chiamare la Spectra e di lasciarla telefonicamente avendo trovato il giusto equilibrio e la felicità con la sua famiglia. Sally quindi in breve tempo si ritroverà senza agenzia di moda ed abbandonata anche dal suo fidanzato.