Il segreto puntate dal 13 al 19 agosto 2017

Camila minacciata da Nestor, Hernando rischia la vita

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 agosto 2017. Diversi personaggi rischieranno la vita, e qualcuno ne sarà felice. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 agosto 2017. Carmelo assisterà all’uccisione della moglie Mencia e non si darà pace. Il Leal sconvolto cercherà in tutti i modi di velocizzare le indagini della guardia civile, aggredendo anche Onesimo. Carmelo è deciso a farsi giustizia e chiederà l’aiuto di Cristobal, il quale fingerà di sapere chi ha commesso tale delitto. Francisca Montenegro sembrerà felice per la morte di Mencia.

Il Segreto, Il Segreto anticipazioni, anticipazioni Il Segreto,
Il Segreto Severo Santacruz e Carmelo

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 agosto 2017

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 agosto 2017. Camila sarà minacciata da Nestor, il quale la costringerà a concedersi. Il cubano metterà in pericolo anche la vita di Hernando e di Matias, i quali stavano ispezionando i canali dell’acqua.

Nestor riuscirà a causare un crollo all’interno della galleria e il Dos Casas sarà letteralmente sepolto vivo. Si farà il possibile per estrarre Hernando vivo dalle macerie, dopo il ritrovamento Lucas deciderà di sottoporlo a un’operazione d’urgenza. Camila sospetterà che Nestor sia l’artefice di tale incidente.

Anticipazioni Il Segreto puntate della prossima settimana

Anticipazioni puntate dal 13 al 19 agosto 2017. Raimundo riceverà una proposta allettante da Cristobal Garrigues ossia diventare il nuovo intendente. Emilia nel frattempo avrà sempre più paura del suo ricattatore.

Lucas riceverà una proposta lavorativa importante a Madrid, Sol non prenderà bene la notizia. Severo e Candela sono preoccupati per Carmelo e temono che non riesca a superare il lutto della moglie. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.