Il segreto puntate dal 10 al 14 luglio 2017: anticipazioni

La famiglia Santacruz in difficoltà

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Elias viene catturato. Donna Francisca prova a riprendere il suo potere, ma sarà tutto vano. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Matias vuole che giustizia venga fatta e per questo motivo decide di far arrestare i suoi fratellastri per gli omicidi commessi. Zacarias e Amador infatti verranno arrestati, mentre Matias eviterà di andare in carcere per la sua collaborazione.

Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni,

Nonostante ciò lui si considera un traditore e rivela un malessere personale alle persone che lo circondano. I Santacruz hanno dei seri problemi economici tanto che Severo deve vendere alcuni beni.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Cristobal ossessionato dal potere.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Cristobal abusa sempre di più del suo potere, tanto da pensare di mettere da parte zia Eulalia. Quest’ultima percependo le intenzioni del nipote prova ad allearsi con Francisca affinché insieme possano far arrestare Cristobal. Intanto a Murcia viene ritrovato un cadavere di una donna e la guardia civile convoca Nicolas affinché possa effettuare un ipotetico riconoscimento. Elias viene arrestato, la sua fuga è terminata.

Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto Anticipazioni,

Anticipazioni Il Segreto della prossima settimana .

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Emilia è costretta ad aiutare Cristobal nella riapertura della fabbrica tessile così vengono compilate tutte le procedure burocratiche. Intanto in Spagna c’è un colpo di stato e molti militari sorvegliano le città spagnole compresa Puente Viejo. Lucas e Sol temono che la loro adozione possa essere ostacolata. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui