Il contadino cerca moglie: in arrivo il programma più romantico della tv

Il contadino cerca moglie – Un reality nel quale i concorrenti staranno a stretto contatto con la natura e con gli animali. Adattamento del format inglese di successo internazionale “Farmer wants a wife”, arriva anche in Italia il docu – reality che verrà trasmesso su FoxLife prossimamente, come anche si legge dalla pagina ufficiale del programma sul noto social network. A condurre il programma ci penserà la conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura.

Il contadino cerca moglie
Simona Ventura

Il contadino cerca moglie: a confronto la vita di campagna con quella di città

In onda su FoxLife è stata trasmessa, il 14 aprile, una puntata speciale del reality show, “Il contadino cerca moglie“, programma che, invece, andrà in onda in 9 puntate in autunno 2015. Immersi nel verde, i concorrenti, esclusivamente contadini specializzati nel campo agricolo in cerca dell’amore e desiderosi di convolare a nozze, conosceranno donne single di città che vogliono cambiare stile di vita. I contadini riusciranno a trovare la loro donna ideale? Il casting si è concluso il 7 giugno e per adesso sappiamo che parteciperanno 8 contadini. Ragazzi di età, provenienza e passioni differenti ma tutti accomunati dalla voglia di trovare l’anima gemella. Un format ironico e divertente che metterà a confronto la vita di campagna dei contadini con uno stile di vita totalmente diverso e contrapposto, quello delle donne di città.

Simona Ventura sarà la conduttrice del format, impegnata già nella conduzione e nella futura incoronazione di Miss Italia 2015, che andrà in onda a settembre. Simona stessa pubblica foto sui social network che riguardano il format “Il contadino cerca moglie” immersa in splenditi prati verdi con distese di girasoli. Riusciranno i ragazzi di campagna ad andare d’accordo con le ragazze di città e viceversa? E le donne si adatteranno facilmente a un altro stile di vita completamente differente? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.