Guendalina Tavassi: A Domenica Cinque “Le coppie del GF scoppiano per pubblicità”

Guendalina Tavassi a Domenica 5 è stata di nuovo protagonista. La procace mamma romana, ex concorrente del Grande Fratello 11, ospite della trasmissione di Federica Panicucci, come sempre ha sparato a zero su tutti. Dalle coppie scoppiate alle apparizioni in tv, Guenda non si tiene nulla. Inevitabile parlare delle recenti e clamorose rotture tra due coppie che hanno segnato l’undicesima edizione del Grande Fratello. Si parte con la separazione tra Margherita e Andrea.  Guenda non ha pietà per la speaker di Varese, sua ex migliore amica: secondo lei, la Zanatta ha sempre e solo cercato la pubblicità e ha usato Andrea per raggiungere i propri scopi.


Quello di far parlare di sé è il motivo per cui queste relazioni terminano a qualche mese di distanza dalla fine del reality show. Nate in un contesto fittizio, non possono che crollare sotto i colpi della normalità e dell’anonimato.  Per la Tavassi è tutto cristallino. Le storie sono cominciate per fare notizia e si sono concluse per lo stesso identico motivo. A proposito di Angelica e Ferdinando, anche loro giunti al capolinea da qualche giorno, dice:

“Oggi come oggi va di moda lasciarsi e loro, dopo essersi lasciati, hanno annunciato la rottura su Facebook e hanno chiamato i giornalisti. Credo che dopo il GF fossero innamorati, ma la loro storia è nata in modo forzato, come la storia tra Margherita e Nando. Per Angelica, però, devo dire che mi dispiace. Lei è molto presa, anche se io inizialmente avevo dei dubbi in merito. Tra loro l’amore c’è stato, ma immaginavo che si lasciassero perché hanno avuto troppi momenti di crisi. Hanno persino litigato per un servizio fotografico che io e Ferdinando abbiamo realizzato per lavoro”.

Infine, Guenda dichiara che è pronta a tornare in tv. Nelle ultime settimane si era allontanata dal piccolo schermo per rimettere ordine nella propria vita, ma ora è pronta a sfruttare quella celebrità che il Grande Fratello le ha regalato. Per questo non condivide le scelte di Andrea Cocco, deciso a tenersi lontano dai riflettori e addirittura a pagare una penale per non prendere parte alle trasmissioni televisive. No, la ex cubista vuole cavalcare l’onda del successo. Tutto sta a vedere se e come ne avrà la possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui