Tata Carla spreme i concorrenti del Gf VIP e vince la squadra A

Grandi manovre nella casa del Gf VIP! Tata Carla mette sotto torchio i concorrenti della casa, dividendoli in due squadre per pulire a fondo la Casa. L’ordine del giorno deve essere espletato entro stasera.

L’adunata organizzata da tata Carla per organizzare i gruppi di lavoro, lascia strascichi in alcuni concorrenti che mormorano. Al solito, c’è chi fa x 2 e si rimbocca le maniche, come ad esempio Nikita e Andrea.

C’è chi si imbosca a destra e sinistra come Edoardo Tavassi (soprannominato l’anguilla da tata Carla). I Donnalisi scappano in camera, ma vengono sopresi dalla tata, la Fiordelisi ancora dorme. Mentre Spinalbese e Salatino vengono sorpresi a dormire in piscina, subito ripresi da tata Carla, li obbliga a sistemare la zona.

C’è chi parla, parla e fa poco o niente come Onestini. Oriana è sempre in zona beauty davanti allo specchio e accampa scuse alla tata per non pulire, in quanto, lei si schifa di tutto e le viene da dare di stomaco non appena tocca uno straccetto e un detergente. Ma la tata la non ammette scuse e la obbliga a pulire.

Nonostante tata Carla abbia messo in guardia i VIP, spiegandogli, che darà loro dei voti, alcuni prendono sottogamba le faccende.

Scaduto il tempo delle pulizie, tata Carla passa a controllare. Dopodiché, darà loro dei voti, che probabilmente avranno un risvolto. Ore 18:15 tata Carla è chiamata in confessionale.

Squadra A – Giaele, Oriana, Onestini, Maestrelli, Donadei, Attilio, Dana, Fiordelisi vincono il piumino d’Oro.

Squadra B – Salatino, Daniele, Antonino, De Pisis, Murgia, Donnamaria, Ciupilan, e Tavassi l’anguilla ha penalizzato la squadra.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui