Stasera entrano al «GRANDE FRATELLO VIP», 2/3 nuovi concorrenti

Anticipazioni: quando entreranno e chi sono i tre nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip?

Anticipazioni: stasera entrano al Grande fratello Vip, 2 nuovi concorrenti

GRANDE FRATELLO NEWS – Anticipazioni di stasera 24 Lunedì 24 gennaio 2022. Nel corso della 37a puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, sono previsti nuovi concorrenti. NON sono 3 i concorrenti che entrano. Vediamo chi entra e chi no.

«GRANDE FRATELLO VIP» ANTICIPAZIONI 24 GENNAIO: LA SCELTA DEFINITIVA
Stasera entrano al «GRANDE FRATELLO VIP», 2 nuovi concorrenti

GRANDE FRATELLO NEWS – Chi sono e quando entreranno i nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip?

GRANDE FRATELLO NEWS – Stasera 24 Lunedì 24 gennaio 2022 nel corso della 37a puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini sono previsti 2 nuovi ingressi.

Chi sono i due nuovi concorrenti che entrano stasera al Grande Fratello Vip?

Come già anticipato, il Grande Fratello Vip è stato prolungato. Il reality show terminerà a marzo 2022. Signorini insieme alla produzione del GFVIP 6 hanno deciso per vari motivi, l’ingresso di nuovi concorrenti.

Al Grande Fratello Vip ci saranno tre nuovi concorrenti

Al Grande Fratello Vip ci saranno tre nuovi concorrenti, ma stasera 24 gennaio, entreranno solo due di loro. Uno di loro entrerà nel corso della 38a puntata del reality show di Casa Mediaset.

Chi sono i nuovi concorrenti?

Chi sono i nuovi concorrenti? I nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco chi sono i nuovi concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Conosciamoli meglio. I nuovi concorrenti sono 3 VIP?

Edoardo Donnamaria nuovo concorrente

Edoardo Donnamaria, è nato Roma nel 1992. Laureato in giurisprudenza, ex speaker radiofonico di RTL 102.5. Edoardo inizia a lavorare con Barbara Palombelli nel programma televisivo di Canale 5, Forum.

Antonio Medugno nuovo concorrente

Antonio Medugno è nato a Napoli nel 1998. Ex Uomini e Donne, Antonio corteggiò la ex Miss Italia Clarissa Marchese. Antonio Medugno è modello di professione, ma la sua popolarità arriva con TIK TOK, e ah un seguito di tre milioni di follower e su IG, 325mila follower. Medugno entrerà nella casa del GFVIP 6, venerdì 28 gennaio.

Gianluca Costantino nuovo concorrente

Gianluca Costantino è nato a Napoli nel 1988. Gianluca sembra essere un amico del concorrente del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano. Gianluca Costantino è un modello, visto posare in intimo per il brand DSquared2. Quando lavora si occupa di economia e finanza. Su Instagram ha un seguito di 21,2mila follower.

I nuovi concorrenti che entrano al Grande Fratello Vip

I nuovi concorrenti che entrano al Grande Fratello Vip sono: Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Mentre sembrano essere sfumati altri due nuovi concorrenti che non faranno il loro ingresso nella Casa del GFVIP 6 e sono Luca e Giammarco Onestini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui