Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia sono i nuovi opinionisti del Grande Fratello 13

Domani, lunedì 3 marzo 2014, in prima serata su Canale 5, prende il via la tredicesima edizione di Grande Fratello. Saranno 15 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro. Vengono da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Veneto, Sicilia, Toscana, Marche e Piemonte. Al timone del reality Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l’ottavo anno consecutivo. Accanto a lei due nuovi opinionisti d’eccezione: Manuela Arcuri, e il giornalista di moda Cesare Cunaccia.

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia al posto di Signorini al Grande Fratello 13
Grande Fratello 13: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia opinionisti

Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan di Grande Fratello” – ha affermato la Arcuri- “Per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio di GF”. Insieme a Manuela Arcuri, il giornalista e trendsetter Cesare Cunaccia: “Sarà un’ esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall’ aspetto psicologico della trasmissione. Il GF è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società”.
Cunaccia ha già lavorato a inizio stagione con Alessia Marcuzzi nel programma de La5 “Fashion Style”: “Alessia mi ha sdoganato in tv. Tra noi c’è un’empatia assoluta. Mi sento protetto e rassicurato: forse non avrei accettato se non ci fosse stata lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui