Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia sono i nuovi opinionisti del Grande Fratello 13

Domani, lunedì 3 marzo 2014, in prima serata su Canale 5, prende il via la tredicesima edizione di Grande Fratello. Saranno 15 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro. Vengono da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Veneto, Sicilia, Toscana, Marche e Piemonte. Al timone del reality Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l’ottavo anno consecutivo. Accanto a lei due nuovi opinionisti d’eccezione: Manuela Arcuri, e il giornalista di moda Cesare Cunaccia.

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia al posto di Signorini al Grande Fratello 13
Grande Fratello 13: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia opinionisti

Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan di Grande Fratello” – ha affermato la Arcuri- “Per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio di GF”. Insieme a Manuela Arcuri, il giornalista e trendsetter Cesare Cunaccia: “Sarà un’ esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall’ aspetto psicologico della trasmissione. Il GF è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società”.
Cunaccia ha già lavorato a inizio stagione con Alessia Marcuzzi nel programma de La5 “Fashion Style”: “Alessia mi ha sdoganato in tv. Tra noi c’è un’empatia assoluta. Mi sento protetto e rassicurato: forse non avrei accettato se non ci fosse stata lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.